Vacanze wellness: centro benessere in Toscana

Vacanze benessere in centro benessere e beauty farm in Toscana.
Per riportare alla luce una vitalità sopita a causa delle incessanti monotonie proprie di una vita grigia ed anche un po’ sregolata non c’è niente di meglio che affidarsi alle cure dei ricostituenti centri wellness, la nuova tendenza in fatto di benessere e bellezza, incentrata su un vero e proprio cammino dello spirito, il quale ambisce a ritrovare l’armonia e la serenità perduta mediante il conseguimento di una perfetta forma fisica, attraverso attività tonicizzanti e un’alimentazione equilibrata ma mai scarna.

La proposta che qui inoltriamo concerne le zone della Toscana, patria della quiete e della natura rigogliosa, che serenamente cresce in concomitanza all’uomo, rispettandola e godendo dei suoi frutti.


Ogni centro benessere, infatti, assomma le proprietà di quest’ultima alle tecniche e alle conoscenze dell’uomo, onde offrire cure altamente specializzate. Presso le Terme di Montecatini si ergono strutture che donano salubri bagni e valide cure terapeutiche, massaggi e beauty farm, il tutto allegato a distensive visite delle località limitrofe e a succulenti cene nelle migliori osterie e trattorie, leggeri ma ineguagliabili. Poco distante, invece, a Monsummano Terme, esiste un complesso che approfitta finanche dei benefici di una cascata naturale, mentre le cene da Cecco a Pescia e al Gambero Rosso a Collodi allietano anche i palati più esigenti.

Maggiori informazioni:
Centro Benessere in Toscana
Hotel Michelangelo Montecatini Terme

Via Fedeli, 89
Site: www.hotelmichelangelo.org

Ristorante Gambero Rosso
Parco di Collodi
Via San Gennaro, 5
Site: www.ristorantegamberorosso.it

Ristorante Cecco
Storico ristorante cucina Toscana

Viale Forti
Pescia
Site: www.ristorantececco.com

agosto 19th, 2008 by