Vacanze estate a Livorno

 Andare in vacanza a Livorno, ha rappresentato, in senso assoluto – per i tanti turisti che hanno avuto modo di trascorrere le proprie vacanze a Livorno – una lieta sorpresa turistica. Gli alberghi e gli hotel del litorale livornese e le isole hanno registrato, specie nelle ultimi tre stagioni estive, un incremento di turismo, specie da parte di vacanzieri stranieri.

Le strutture ricettive turistiche sul litorale della provincia di Livorno sono quasi per intero recenti o da poco ristrutturate, quindi per coloro che si recheranno in vacanza nel litorale livornese, avrà la possibilità di beneficiare di hotel a 4 stelle e alberghi di moderna concezione e funzionalità. Il maggiore afflusso di turisti stranieri sulle spiagge livornesi è legato in particolar modo alla disponibilità di zone di mare moderatamente interessate al problema dei rumori, il paesaggio di Livorno è abbastanza ben rispettato, i prezzi nel litorale di Livorno sono ancora inferiori a quelli di altre località.

Nel litorale di Livorno non mancano inoltre i vari pacchetti vacanze: per fare un esempio andare in vacanza a Livorno in hotel a 4 stelle oppure in alberghi che offrono promozioni vacanza in bassa stagione, il prezzo degli hotel tutto compreso, si aggira intorno a 60 €. al giorno.

maggio 12th, 2009 by