Mostra nazionale dell’agriturismo made in Italy, Arezzo

Dal 14 al 16 novembre 2008, presso il Centro Affari e convegni di Arezzo si terrà la settima edizione nazionale dedicata al settore dell’agriturismo e dell’offerta territoriale.

La città di Arezzo anche quest’anno farà da palcoscenico per ricevere una kermesse che si annuncia sempre più ricca di nuove novità che riguardano il  settore dell’agriturismo.  L’evento rappresenta  un’opportunità  di incontro tra gli operatori e buyers , ma anche una location dove si offre la possibilità di partecipazione  a convegni e master.

Una chance per mostrare le proposte  dell’azienda agrituristica italiana a specializzati  operatori internazionali provenienti dall’Europa, dall’America, dall’Asia e dell’Oriente. Per i visitatori  devoti all’agriturismo italiano, sarà  a loro messa a disposizione un’area all’interno di Agri & Tour.

In particolare per essi è prevista infatti l’opportunità di scoprire nuove destinazione per le vacanze, viaggiando in maniera virtuale tra le più variegate offerte degli operatori degli agrituristi italiani che saranno presenti presso gli stand. Inoltre per essi ci sarà la possibilità di degustare i piatti tipici  della culinaria locale  attraverso il  Festival della cucina contadina, che avrà come attori principali le specialità culinarie delle aziende agrituristiche provenienti da tutta Italia. Saranno inoltre presenti  catering e ristoranti, fotografi , fioristi,  agenzie di viaggio.

Per gli sposi di domani c’è quindi la possibilità di poter vagliare vari preventivi di spesa, il tutto in un incantevole panorama circondato dal verde.

novembre 16th, 2008 by