Babbo Natale 2017 alla Versiliana Marina di Pietrasanta

Babbo Natale alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, Toscana

Babbo Natale Versiliana
E’ ufficiale, Babbo Natale e i suoi inseparabili elfi, atterreranno alla Versiliana a Marina di Pietrasanta a partire dal mese di novembre 2017.
L’evento dedicato a Babbo Natale, che due anni fa si trovava a Fiuggi e lo scorso anno a Frosinone, è tornato in terra Toscana per la gioia di grandi e piccini.

La location scelta è come sempre di grande fascino.
Sarà la Versiliana a Marina di Pietrasanta, la prossima dimora del simpatico vecchietto dalla barba lunga, che attirerà famiglie festanti da ogni parte d’Italia.

Viareggio, Forte dei Marmi e tutta la Versilia, faranno da cornice a questo evento meraviglioso, che non finirà di stupirci.

Il prezzo del biglietto di ingresso non è stato ancora ufficializzato ma sicuramente sarà a misura di famiglia.
All’interno della Versiliana di Marina di Pietrasanta verrà riprodotto il tipico villaggio di Babbo Natale, con le renne, la slitta scintillante, i simpatici elfi e tante bontà per i più piccoli.

Sarà possibile scrivere la famosa letterina dei desideri e incontrare Babbo Natale che avrà preziosi consigli per tutti.

Ancora nessuna notizia sui giorni di apertura e gli orari di apertura, anche se, come da tradizione natalizia, l’apertura per il sabato e la domenica dovrebbe essere assicurata.

Vi terremo informati nei prossimi giorni.
Babbo Natale vi aspetta!!!

BABBO NATALE ALLA VERSILIANA
Quando: Dal 18 Novembre al 01 Gennaio
Indirizzo: Viale Enrico Morin, 16, 55045 Pietrasanta LU
Prezzo: non pervenuto

maggio 16th, 2017 by