Category: pasqua

Lancio con il parapendio Monsummano Alto
febbraio 28th, 2017 by admin

Avete mai sognato di volare?
Che sia un parapendio, un deltaplano o un paracadute, l’emozione di volare ha sempre affascinato l’essere umano.

Prendere una rincorsa in discesa e in un attimo, come per magia sentirsi libero di volare in ogni luogo.

Nel weekend di Pasqua e Pasquetta, ci saranno tanti momenti dedicati al volo.
La vigilia di pasqua, sabato 15 aprile 2017 a Monsummano Alto sarà possibile ammirare i maestri di volo libero con il parapendio e conoscere tutti i segreti di un atterraggio perfetto.

Una intera giornata di pura teoria, dove saranno spiegate tutte le tecniche, i momenti più importanti e le cose da tenere bene a mente per un volo in sicurezza e un atterraggio confortevole.
Durante questa giornata i voli saranno effettuati esclusivamente dagli istruttori.

Vuoi provare l’emozione di volare con il parapendio anche te?
Nell’area volo saranno presenti alcuni stand dove potrai scegliere una data e prenotare un volo con istruttore in assoluta sicurezza.
Inizio attività: ore 10.00

Ma questo non sarà il solo evento dedicato al volo.

 

A meno di 5 minuti dal centro di Montecatini Terme sarà organizzata la FESTA DEGLI AQUILONI CURIOSI (ingresso con disponibilità limitata)

Il pomeriggio della domenica di Pasqua, sarà dedicato ai più piccoli che potranno partecipare alla Festa degli Aquiloni Curiosi.

Festa degli Aquiloni Curiosi

Festa degli Aquiloni Curiosi

Per partecipare i piccoli partecipanti dovranno presentarsi muniti di un particolare curioso come una mascherina da SuperEroe, un cappello da fatina, una parrucca colorata o il vestito da carnevale preferito.
Un turbinio di giochi e colori perfetto anche per mamma e papà che potranno rilassarsi nell’aree verdi.
A disposizione dei piccoli tanti animatori, le mascotte preferite e gonfiabili colorati dove scatenarsi con i nuovi amichetti.

Trovate tutte le info qui www.bambinitravel.it/aquiloni/

Posted in pasqua

Offerte Pasqua in Toscana
febbraio 17th, 2017 by admin

Eventi Pasqua e Pasquetta 2017 in Toscana (speciale bambini)

La primavera è già nell’aria e il weekend di Pasqua e pasquetta è alle porte.
Il clima mite e le giornate piene di sole, sono una ottima occasione per una gita fuori porta.

Se siete alla ricerca di una idea originale e divertente per passare il weekend di Pasqua e Pasquetta a misura di famiglia, continuate a leggere, abbiamo notizie interessanti per voi!

LA FESTA DEGLI AQUILONI CURIOSI
Tra gli eventi organizzati in Toscana per il giorno di Pasqua 16 aprile 2017 e il giorno di Pasquetta lunedi 17 aprile 2017, quello più atteso è sicuramente la Festa degli Aquiloni curiosi.

A meno di 5 minuti dal centro di Montecatini Terme, in Toscana, nel pomeriggio del giorno di Pasqua, a partire dalle ore 16.00, sarà organizzata la Festa degli Aquiloni Curiosi.
Un pomeriggio all’aria aperta, a misura di bambino, dove ritrovare il gusto delle cose semplici di una volta.

3 le informazioni fondamentali per partecipare:

  1. – esser pronti a tenere il nasino all’insù per controllare il movimento delle nuvole
  2. – aver un abbigliamento comodo per corse a perdifiato
  3. – (udite udite) indossare qualcosa di veramente curioso come una maschera, una parrucca colorata o un vestito da carnevale!

Ci sarà da divertirsi!

VOLETE SAPERNE DI PIU?
La partecipazione è a numero limitato e potranno partecipare solo le prime 50 famiglie che prenoteranno.

Qui trovate tutte le offerte http://www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php

Festa degli Aquiloni Curiosi

IDEA WEEKEND PASQUA E PASQUETTA
Per chi viene da fuori, ci sarà la possibilità di scegliere tra due tipologie di weekend che includono anche il pernottamento in hotel con una cena prelibata.
Per gli amanti delle fiabe e delle favole, potrete unire la Festa degli Aquiloni Curiosi con i personaggi della Favola di Pinocchio.

Mentre per gli amanti del benessere e delle Terme, potrete unire la festa degli Aquiloni curiosi con una intera giornata nelle acque calde della piscina termale.

La festa degli Aquiloni Curiosi sarà organizzata in un area immersa nel verde, dove i piccoli appassionati di dinosauri, troveranno delle simpatiche riproduzioni (anche a grandezza naturale) dei temibili predatori dell’era giurassica.
Ma non solo!
A farci compagnia, anche le mascotte preferite dai bambini che staranno con noi per tutto il pomeriggio.

Non vi resta che prenotare!
Vi aspettiamo!!!!

 

Posted in pasqua

pasqua-superpigiamini
febbraio 6th, 2017 by admin

Appassionati di SuperPigiamini d’Italia, venite a me!
Stiamo organizzando un piccolo gruppo di Fan dei Super Pigiamini per ritrovarci nel weekend di pasqua e pasquetta in Toscana.
Il Party dei Birichini Mascherati sarà organizzato nella cittadina di MontecatinI Terme ed avrà un ingresso riservato solo per 50 famiglie.

Siete pronti ad indossare il vostro pigiamino speciale e azionare i superpoteri?

Pasqua super pigiaminiEcco le informazioni importanti da sapere:

L’età media consigliata per questo weekend:
L’età media dei partecipanti a questa offerta sono famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni ma anche i bambini di 8 – 9 anni hanno tantissime cose da fare.
Infatti oltre alla festa degli aquiloni in maschera, durante il giorno di pasquetta è previsto l’ingresso nell’area avventura di Pinocchio studiata su misura per i bambini da a 11 anni.

aquiloni-pigiamini

Il vestitino da SuperPigiamino lo dobbiamo portare?
Si se lo avete già comprato come vestito da carnevale.
In caso contrario, non è fondamentale. Durante la festa degli aquiloni, verranno regalate simpatiche maschere in cartone a tutti i bambini.

Come si arriva a Montecatini Terme?
Montecatini Terme

Si arriva con mezzi propri oppure con il treno.
Se arrivate in auto, l’uscita autostrada è Montecatini Terme, che si trova nel tratto Firenze Mare autostrada A11.
Utilizzando il treno, tutto è perfettamente collegato.
Si arriva a Firenze Santa Maria Novella con Trenitalia e Italo Treno (se prenotate in anticipo ci sono tantissime offerte a prezzi ottimi).
Da Firenze Santa Maria Novella c’è il pendolino che collega Firenze a Montecatini Terme in meno di 30 minuti.
Arrivati a Montecatini Terme, sarà sufficiente attraversare la strada e si è subito in centro a due passi dall’hotel.

Trovate tutte le informazioni qui http://www.bambinitravel.it/pasqua-con-bambini.php
Vi indico anche il numero di telefono per ricevere altre informazioni 345 4490713

 

GLI HOTEL SONO IN FORMULA ROULETTE?

Hotel 3 stelle MontecatinI Terme
No, il nome dell’hotel si sa prima di prenotare.
Questo è una cosa molto apprezzata dai clienti, perchè è fondamentale conoscere dove andare a dormire.
Funziona cosi:
è sufficiente telefonare al numero di call center indicato, loro ti indicano la disponibilità nelle camere prenotando entro le 24 ore successive.
Tutte le informazioni possono essere ricevute sia al telefono che via email e per prenotare è sufficiente effettuare il pagamento del 25% alla prenotazione, la restante parte una settimana prima dell’arrivo.

E se voglio aggiungere una notte in più?
Nessun problema, il nostro servizio prenotazioni vi permetterà di aggiungere una o più notti in più, con servizio di mezza pensione.
Sarà inoltre possibile richiedere la prenotazione in piscina termale, oppure massaggi e trattamenti estetici nelle varie spa presenti in città.

PER VISIONARE TUTTE LE OFFERTE PASQUA ANCORA DISPONIBILI:
Visitate la pagina http://www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php
oppure chiamate il numero 345 4490713

Posted in pasqua

marzo 21st, 2010 by admin

 Offerte last minute pasqua alle Terme di Saturnia e pacchetti terme con centro benessere i migliori prodotti per le vacanze per le famiglie con figli, ma anche soluzioni per il vostro partner o per la vostra partner.

Read more of this article »

Posted in pasqua Tagged with: , , ,

marzo 21st, 2010 by admin

Offerte Pasqua alle terme della Toscana e pacchetti centro benessere con golf resort e Spa, rappresentano un ottimo incentivo per un doppio appuntamento per gustare contemporaneamente  gli effetti terapeutici delle acque  termali e il suggestivo panorama  paesaggistico naturale tipico del territorio toscano.

Read more of this article »

Posted in pasqua Tagged with: , , ,

marzo 9th, 2010 by admin

Un week end di Pasqua a Firenze e nelle altre note località della Toscana per immergersi nella culla dell’arte italiana.  
Read more of this article »

Posted in pasqua Tagged with: , ,

marzo 5th, 2009 by admin

Sono moltissimi gli eventi che potrete trovare nel weekend di Pasqua in Toscana.
Potrete decidere per una vacanza alla ricerca di località dove si rievocano le situazioni storiche di paesi contadini e medievali, oppure scegliere una vacanza “moderna” effettuando i classici tour alle Terme, oppure nelle località ideali per le vacanze per bambini o altrimenti fare un giro presso i tradizionali mercatini di Pasqua in Toscana.

Sul nuovo sito di volamondo toscana nella sezione dedicata alle offerte Pasqua 2010 potrete trovare tutti gli itinerari indicati per passare una vacanza di Pasqua in Toscana veramente eccezionali.


Potrete decidere di passare il weekend di Pasqua e di Pasquetta alle Terme decidendo tra le Terme di Montecatini, le Terme di Monsummano o le bellissime Terme di Saturnia. Se invece siete una famiglia con bambini e volete cercare una vacanza di Pasqua ideale per i più piccoli potrete decidere di fare il giro didattico, culturale che comprende il Parco di Pinocchio, il Giardino di Villa Garzoni, la Collodi Butterfly House, il Museo di Leonardo da Vinci e lo Zoo di Pistoia. Tutto a pochi chilometri di distanza. Se invece decidete di fare una vacanza nelle più belle città d’arte e località della Toscana, sul sito volamondotoscana.it sono elencati tutti gli eventi e le manifestazioni folcloristiche previste a Lucca, Siena, Chianti e Firenze. Infine ottime idee per chi vuole passare le vacanze di Pasqua al mare o in montagna per godere i primi raggi del sole o per concedersi un momento rilassante nelle piste ancora innevate. Per maggiori informazioni: Vacanze in Toscana con volamondo.  Tra le tante proposte delle offerte last minute Pasqua in Toscana vale la pena segnalare l’occasione di godere di un ottimo pranzo di Pasqua in Toscana all’insegna dei prodotti tipici regionali. Basta recarsi a Pescia, incantevole cittadina medioevale a pochi chilometri da Montecatini Terme (PT) e dalla città di Lucca. Li troverete il Ristorante Cecco, locale noto in tutta la Toscana e non solo per la sua raffinata cucina a prezzi davvero interessanti grazie all’offerta a Pasqua e Pasquetta dal Ristorante Cecco a soli 43 €. a persona con le sue gustosissime e originali pietanze per un trionfo sublime con la tradizionale gastronomia toscana.  Il ristorante Cecco è inoltre fornito di B&B ubicati nel centro storico dove c’è la possibilità di prenotazione per 4 persone  per ogni appartamento. Ciascuna camera è fornita di climatizzazione e TV.  Molto interessanti inoltre le Offerte Pasqua al Centro benessere in Toscana, ad esempio presso il centro termale Grotta Giusti situato a Monsummano Terme (PT), si ha la possibilità di trascorre un piacevole week end di Pasqua in Toscana per depurare il proprio corpo dalle tossine accumulate nel corso di questo rigido inverno.   

Per il periodo di Pasqua c’è l’opportunità di sfruttare le tariffe speciali già in vigore.  

Ecco i prezzi:

   Camera comfort charme vista monte……….. 260  €.

    Camera comfort superiore vista monte…….  296 €.

    Camera comfort elegance vista parco………. 346  €.

    Camera comfort deluxe vista parco……..….  356  €.

    Camera comfort junior suite vista monte… 396  €.

    Camera comfort junior vista parco…………..  526 €.    

Le sopraindicate tariffe devono intendersi relativi ad una notte per due persone per un soggiorno minimo di quattro notti.

Tra le offerte di Pasqua in Toscano non potevano certamente mancare le proposte per passare la Pasqua a Siena nei meravigliosi casolari e agriturismi che circondano le colline senesi sempre più rigogliose l’avvicinarsi della primavera.  Interessanti sono inoltre le offerte Pasqua a Firenze e le offerte last minute Pasqua all’Abetone per momenti unici da trascorrere nella verdeggiante natura dai profili variopinti che da  sempre contraddistinguono il territorio toscano.

 Per chi invece ama vivere un week end di Pasqua dalle forte emozioni non c’è di meglio che darsi al rafting, hydrospeed e alla canoa per scendere lungo il fiume Serchio e Lima. E’ un’avventura da vivere in Garfagnana, considerata da molti il paradiso delle acque dell’Italia Centrale.

La Garfagna resta infatti una delle zone più spettacolari per la pratica si sport acquatici. Il suo ambiente è infatti composto da foreste e boschi di castagno, faggi e querce.

Un patrimonio davvero inestimabile tutelato dalle regole del Parco delle Apuane, del Parco dell’Orecchiella e delle oasi Lipu e WWF.

I prezzi per poter cimentarsi in un questo week end di Pasqua con il rafting, Kayak e Hidrospeed sono davvero convenienti.

Ad esempio per le dicese con la guida del centro avvenuture H2O andremo a spendere le seguenti cifre in relazione alla tipologia di sport acquatico:

– Kayak per 3 ore …………€.  45,00

– canoa per 3 ore………….€.  45,00

– Rafting ……………………..€.  38,00

– Hydrospeed per 2 ore…€.  40,00  

Per ulterori informazioni collegarsi al sito www.avventureh2o.it.

 

Posted in pasqua Tagged with: , ,

gennaio 12th, 2009 by admin

Nel centro  della Lunigiana, posta  tra il mare e la montagna , a ridosso della  Liguria e della Toscana, in una cornice paesaggistica di bellezza assoluta, c’è la possibilità di usufruire di soggiorni presso le case vacanze con tutti i suoi confort.  La location è infatti adatta per gli appassionati  del trekking, della natura e del silenzio , ma anche per coloro che desiderano trascorrere una Pasqua 2009 all’insegna della buona cucina e avere l’opportunità di godere  al momento stesso della campagna e del mare. Le case vacanze sono poste nel cuore della Lunigiana, nascoste nel verde: le Alpi Apuane si prestano da sfondo e a colline, prati verdi e ruscelli ; il silenzio e i trambusti della natura regnano nella zona. Le Case vacanze della Lunigiana distino pochi chilometri dal centro abitato, circa dieci minuti di auto dall’autostrada. Il territorio della Lunigiana è famoso  per i suoi itinerari all’insegna della storia, delle usanze e dei gusti  di questa terra, da molti anni crocevia di traffici italiani e a ridosso  tra 3 regioni diverse. Il panorama regala percorsi  curati, la possibilità di  incontrare diverse specie di animali e piante e, a poche distanze, le Alpi Apuane dove è situato il Parco naturale e le famose cave di marmo.

Posted in pasqua Tagged with:

gennaio 12th, 2009 by admin

Per la Pasqua del 2009 il Ristorante Cecco rappresenta una location raffinata e, aIlo stesso modo, cordiale. Splendida cornice per giornate più importanti della vita per qualsiasi persona, e luogo rilassante dove consumare una giornata oppure un week-end in famiglia.
Il Ristorante Cecco per la Pasqua 2009 si adatta di accontentare una vasta gamma di esigenze, dalle più naturali alle più eccentriche con il tripudio all’esaltazione del cibo, alla raffinatezza dell’ambiente, alla tranquillità della gestione familiare connessi all’equità dei prezzi. Il Ristorante Cecco, infatti, rappresenta la risoluzione ottimale per il pranzo di Pasqua e della Pasquetta per quelle fa­miglie che non hanno intenzione di fare a meno di festeggiare la Pasqua in un ambiente raffinato, perfetto e senza trascurare le tradizioni toscane, con un prezzo davvero interessante.

Visiona altre idee per passare questo imperdibile weekend nella sezione vacanze di Pasqua 2009

Posted in pasqua Tagged with: