Category: Terme di Montecatini

pranzoconbabbonatale-IMG_8358
maggio 12th, 2016 by admin

Babbo Natale Montecatini Terme: tante novità 2016
Montecatini Terme è pronta ad entrare nella stagione più emozionante dell’anno, dedicata all’arrivo di Babbo Natale.
Il simpatico panciuto dalla Barba Bianca ha già chiamato a raccolta i suoi piccoli aiutanti ed è pronto ad attraversare i cieli del Nord per raggiungere la città termale.

Ci ha contattato la nostra amica Elfa Porporina, che si trova proprio insieme a Babbo Natale.

 

Ciao Bambini!!!
In questi giorni al Polo Nord c’è un gran fermento!
L’attraversata dei cieli del Nord durerà ben 150 giorni ed inizierà proprio il giorno in cui il Polo Nord e il Circolo Polare Artico sarà rivolto verso il sole e per ben 24 ore non ci sarà il tramonto!

E’ proprio quello il segnale della partenza!

Qui Babbo Natale e gli Elfi Incartaregali sono alle prese con borsoni e borsine, scatole di fiocchi e carta regalo e una montagna di sorrisi e coccole da regalare ai bambini.

Ma quest’anno insieme a noi ci sarà un carico speciale!
Porteremo spezie, leccornie e tante bontà insaporite con i profumi dell’Aurora Boreale.
Manicaretti speciali che potrete assaggiare nella Locanda di Babbo Natale che anche quest’anno ospiterà grandi e piccini per un pranzo e una cena da veri buongustai!!
Se volete saperne di più date una occhiata al sito ufficiale www.pranzoconbabbonatale.it

L’esperienza più suggestiva ed emozionante dell’anno, inizierà il 06 novembre e proseguirà per tutti i weekend fino a Gennaio 2017.

Babbo Natale Montecatini Terme ToscanaDai primi rumors che arrivano dalle varie organizzazioni, sono confermate tutte le più belle attrazioni della città: dalla Casa di Babbo Natale al Bosco degli Elfi, il Party degli Elfi Mattacchioni, la Locanda di Babbo Natale e le emozionanti scenografie nel borgo antico di Montecatini Alto.

Il centro di Montecatini Terme si dipingerà di magia ed emozione, con le splendide luminare che attraverseranno la città e che accompagneranno i turisti a conoscere i punti più belli di questa fantastica città.

Vi attendiamo tutti a Montecatini Terme, nella città di Babbo Natale.
Per maggiori informazioni http://www.babbonatalemontecatini.it/

Posted in Terme di Montecatini

raduno legioni 02
aprile 27th, 2016 by admin

Lo Star Wars Day 2016 è alle porte e sono sempre più gli appassionati che si riuniscono per festeggiare il 04 maggio, il giorno dedicato ai fan di Guerre Stellari.

Un semplice giro di parole che tradotto dall’inglese significa Che la Forza sia Con te, ha reso celebre questo giorno speciale.
Una festa che è iniziata a Toronto, in Canada e che si ripete ogni anno in ogni angolo del mondo.

Anche in Italia si festeggia lo Star Wars Day, con tanti amici che si ritrovano per immergersi in vere e proprie maratone televisivi, magari guardando in un solo giorno tutta la trilogia più famosa.

L’EVENTO STAR WORLDS A MONTECATINI TERME IN TOSCANA – ITALIA

raduno legioni star wars
Per chi passa in questi giorni dalla Toscana, segnaliamo uno degli eventi più scenografici ed emozionanti presenti in Italia, dedicato alle atmosfere di Star Wars.

L’evento prende il nome di Star Worlds ed è un concentrato di scenografie emozionanti, combattimenti, parate e tanti momenti dedicati agli episodi più salienti del film di Guerre Stellari.
Sarà come camminare in mezzo al set cinematografico del film, passando davanti all’accampamento Tusken, a pochi passi dalle riproduzioni dei veicoli del deserto utilizzati da Luke Skywalker, sarete invitati al cospetto del Grande Jabba nella Sala delle Feste, attraverserete il percorso oscuro che rievoca gli Hangar della Morte Nera e vi troverete nelle magiche atmosfere del pianeta ghiacciato e il pianeta di Endor.
Ma non ci saranno solo le scenografie ad emozionarvi.
Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio,

Star Wars Montecatini Terme
Saranno presenti 2 scuole di Laser
Ben due scuole di Jedi Academy saranno presenti che si alterneranno tra spettacoli emozionanti, battaglie con spade laser e il Padawan Time dove il gran maestro spiegherà ai piccoli Padawan, i segreti di affondi e schivate.

Sabato 7 e domenica 08 maggio è il fine settimana tanto atteso.

raduno legioni 02
I giorni festivi immediatamente successivi allo Star Wars Day, vedranno la presenza a MontecatinI Terme della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, gli unici due gruppi di costuming Star Wars riconosciuti ufficialmente da LucasFilm.
Una parata emozionante all’interno della mostra dove non macheranno combattimenti, rievocazioni degli episodi e i tanto amati corsi per piccoli Padawan.

OFFERTE WEEKEND STAR WARS EXPERIENCE

Weekend Star Wars Experience Montecatini Terme

Per chi vuole vivere un weekend completo con tutta la famiglia sono stati creati offerte ad hoc con il pernottamento negli hotel più vicini all’evento (si arriva a piedi).

Ecco l’offerta in dettaglio:
+ Pernottamento in Hotel a pochi passi dall’evento
+ Cena in ristorante all’interno dell’evento
+ ingresso al percorso con la riproduzione dei pianeti della Galassia e spettacolo delle Jedi Academy
+ ingresso area Kids Academy (dedicata ai più piccoli) e mostra Lego Star Wars

PREZZO: (Hotel + Colazione + Ingresso + Cena + Mostra LegoStar Wars): € 64 adulti e € 47 bimbi.
Per prenotazioni 345 4490713

Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario eventi a Montecatini Terme
www.starworlds.it

Posted in Terme di Montecatini

falconieredelleterme
agosto 9th, 2015 by admin

Abbiamo provato per voi l’esperienza Falconiere alle Terme Bambini Travel.
Ecco le nostre opinioni utili per tutti coloro che cercano commenti e recensioni.

Bambina che prova il guanto con una Poiana

Bambina che prova il guanto con una Poiana

Sono appena tornata dall’esperienza “Falconiere alle Terme” proposta da BambiniTravel all’interno del Parco Termale delle Terme Tettuccio a Montecatini Terme.

Avevo già conosciuto il Falconiere ma la bellezza del parco ha reso l’esperienza ancora più affascinante.

Si accede dal Parco Termale, nel centro di Montecatini Terme e subito si trova una piccola grotta immersa nel verde. Il profumo di sottobosco e il fruscio delle foglie ci hanno accompagnato per tutto il tragitto.

Poiane e falchi sono liberi e volano da un albero all’altro, seguendo il nostro percorso.
Si percorre dei viottoli nel parco, passando da un ponticello in legno fino a raggiungere un area ampia dove le poiane manifestano tutta la loro eleganza.
Basta un fischio del falconiere per farle tornare al guanto.
Un volo sopra di noi e poi una discesa in picchiata per prendere al volo il loro cibo.

Bellissime.

Gufo Reale dal Falconiere delle Terme

Gufo Reale dal Falconiere delle Terme

 

Terme Torretta a Montecatini Terme

Per tutto il tempo il falconiere ci ha spiegato le caratteristiche di questi spendidi animali, fornendo nozoni didattiche perfette anche per i bambini delle elementari.

SI, lo consiglio assolutamente.
Lo trovate nelle sezione cofanetti viaggi BambiniTravel dedicati ai weekend in Toscana http://www.bambinitravel.it/cofanettiviaggi/

Per maggiori informazioni
Deborah

Telefono 345 44.90.713

Posted in Terme di Montecatini

ottobre 6th, 2009 by admin

Offerte last minute 2009 Terme in Toscana. I centri termali della Toscana rappresentano la giusta soluzione per chi vuole essere in perfetta, in luoghi di benessere naturali.

Read more of this article »

Posted in Terme di Montecatini

maggio 16th, 2009 by admin

Offerte capodanno 2009 alle Terme di Montecatini.
Hotel Michelangelo di Montecatini Terme e Hotel Tamerici inseriranno a breve le offerte last minute per passare il capodanno alle Terme coccolati nel centro benessere.
Inoltre eventi e feste previste alle Terme di Montecatini per dare il benvenuto al nuovo anno.

Posted in Terme di Montecatini Tagged with: , , ,

ottobre 25th, 2008 by admin

I centri termali toscana

Sono molti i centri termali in Toscana per la cura e il ripristino dell’organismo. Le terme in Toscana sono sparse quasi in ogni dove dalla collina, in pianura e in tutte le provincie della Toscana, così come nello stesso modo sono seminati in qualsiasi zona del mondo i loro consueti frequentatori, i loro compagni del passato e odierni.
Le cure termali in toscana si possono fare in splendide location come le terme di Chianciano nella provincia di Siena , le terme di Montecatini Terme nella provincia di Pistoia, le terme di Bagni di Lucca nella provincia di Lucca , le terme di San Giuliano Terme nella Provincia di Pisa, le terme di Monsummano Terme nella provincia di Pistoia, le terme di Casciana, le terme di Rapolano, le terme di Equi Terme nella provincia di Massa, tutto va in base alle tipologia di cura di cui abbisogna il proprio corpo.
All’interno dei centri termali è possibile gustare bevande curative, fare docce, usufruire dei benefici delle macchine idromassaggi, di fare i fanghi, irrigazioni, inalazioni, e di immergersi nelle fantastiche acque calde solfuree, oppure di fare quattro bracciate in piscina in molti altri località come le terme di Saturnia, le terme di Petriolo, le terme di Bagno Vignoni, le terme di San Casciano dei Bagni, le terme di Bagnore, le terme di San Carlo, le terme di Pitigliano, le terme di Falciani, le terme di Bagnolo, le terme di Caldana, le terme di San Filippo, le terme di Gambassi di Siena. Perfino all’Isola d’Elba è possibile ripristinare la propria forma fisica ed in particolare nelle Terme di Portoferraio dove sono usufruibili i singolarissimi fanghi marini, e dove i frequentatori si godono, oltre il beneficio del corpo umano, anche gli incantevoli panorami naturali dell’isola d’Elba.


Posted in Terme di Montecatini Tagged with:

ottobre 12th, 2008 by admin

Montecatini Terme: PER GLI APPOSSIONATI DELLA COMMEDIA BRILLANTE SABATO 11 ottobre 2008, ALESSANDRO BENVENUTI PRESENTA “LA ROMANTIC COMEDY” CON MARCO COLUMBRO.

Sempre più ricco il programma degli eventi teatrali in toscana. Al Teatro Verdi di Montecatini Terme è in scena la commedia ironica diretta dal registra Alessandro Benvenuti che vedrà tra i protagonisti, Marco Columbro e Mariangela D’Abbraccio. Romantic Comedy è una commedia che ha come tema l’oscillante e simpatico legame tra Jason, scrittore in crisi creativa, e la giovane Phoebe, aspirante scrittrice piena di vita e talento. Lo scrittore e la ragazza a fase alterne si scontrano e si ritrovano, lavorano insieme, diventano amici, si amano e bisticciano in un succedersi di risate, ma anche di verità e con una sottile parentesi amara. Uno spettacolo all’insegna dell’amore, sul valore dell’amicizia, sul complicato rapporto tra donna e uomo in cui ognuno può identificarsi, per un sano divertimento. Marco Columbro e Mariangela D’Abbraccio dopo tredici anni da “Twist” si rimettono in gioco proiettandosi in questa commedia mordace e scoppiettante, che lascerà sicuramente allegri e sbalorditi gli spettatori, il tutto sotto l’attenta direzione del maestro Alessandro Benvenuti.

Posted in Terme di Montecatini Tagged with: , ,

ottobre 3rd, 2008 by admin

Doppio appuntamento per il campionato golf donne sabato 4 e domenica 5 ottobre 2008 a Montecatini Terme.
L’edizione italiana 2008 golf donne si terrà in ben 21 tappe con la finale nazionale che si terrà al Golf Club Poggio dei Medici in provincia di Firenze nelle giornate del 18 ottobre e 19 ottobre.
La finale mondiale di golf donne si disputerà a Buenos Aires dal 1 al 6 dicembre 2008.
Domenica scorsa è stato effettuato il torneo golf per dilettanti Bmw golf cup international che ha visto la presenza di oltre 50 paesi nel mondo che raduna circa 120.000 appassionati di golf ogni anno.

Posted in Terme di Montecatini Tagged with: ,

ottobre 2nd, 2008 by admin

Partirà il 3 ottobre 2008 la seconda edizione di Territori in Festival a Montecatini Terme.
La kermesse che inizierà venerdi 3 ottobre alle ore 18.00 con l’inaugurazione, durerà fino al 5 ottobre 2008.

Il giorno 3 ottobre alle ore 20.00 è prevista una bellissima cena di Gala presso l’Hotel Croce di Malta con la cena a cura di Baffo Carmignani.

E’ possibile acquistare i biglietti di Territori in Festival presso le Terme Excelsior Viale Verdi Montecatini Terme.
Presso il chiostro informativo in Piazza del Popolo e in tutti gli hotel e alberghi che ospiteranno le sagre.

Posted in Terme di Montecatini Tagged with: ,

settembre 23rd, 2008 by admin

Convegno circolo giovani 2008 a Montecatini Terme.
Tornerà a Montecatini Terme come ogni anno Silvio Berlusconi con i ragazzi del Circolo Giovani.
La data di arrivo del premier non è ancora certa.
Pagina in aggiornamento.

Posted in Terme di Montecatini Tagged with: , ,