Category: Livorno

novembre 20th, 2008 by admin

 Nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 novembre 2008, dalle ore 10:00 alle ore 20:00,  nell’elegante atmosfera del  Castello Pasquini, grande manifestazione fieristica dedicata alle coppie che sognano di coronare il loro matrimonio nella cura dei minimi dettagli.

La kermesse forte del grande successo della precedente edizione, si presenta sempre più ricca di nuove proposte in grado di soddisfare tutti i gusti delle giovani coppie che hanno in programma di celebrare il proprio matrimonio.  L’evento all’insegna dei fiori d’arancio, offre inoltre molteplici soluzioni rivolte agli sposi e ai loro familiari. Un vasto numero di espositori  saranno presenti con abiti da sposa e di sposa davvero trend , ma anche ristoratori, aziende del settore turistico  in grado di offrire la disponibilità di bellissime e suggestive ville e di organizzare il pranzo nunziale.  Saranno inoltre presenti agenzie in grado di soddisfare i più svariati gusti  dei promessi sposi e  fotografi che daranno prova dei loro servizi fotografici .

La location della Kermesse si terrà nei tre piani del castello, dove gli aspiranti sposi potranno immedesimarsi in un itinerario suggestivo e variegato di proposte che hanno come unico comune denominatore la professionalità delle imprese presenti, pronte per ricevere i numerosi visitatori che ogni anno si recano alla rinomata manifestazione per vivere un momento di felicità in prospettiva di realizzare il più bel sogno della loro vita .

Posted in Livorno Tagged with: ,

ottobre 12th, 2008 by admin

In programma domenica 9 novembre la famosa maratona città di Livorno.
La Maratona città di Livorno è giunta quest’anno alla ventottesima edizione.

Il 9 novembre si rinnova l’affascinante manifestazione podistica che rappresenta una delle maratone più antiche in ambito italiano.

E’ prevista la partecipazione di numerosi appassionati che partiranno dall’Accademia Navale, che già da qualche anno rappresenta un panorama unico a favore dei podisti che hanno l’opportunità di passare davanti al Brigantino nel corso della gara.

Il programma si sviluppa su tre distanze, una stracittadina di quasi 7 km, la mezza maratona e la Maratona, quella più affascinante. Per tutti coloro che parteciperanno alla Maratona che coprirà la distanza di 42,195 verrà donato un premio.

Sabato 8 novembre sarà una giornata riservata ai giovani ragazzi. Per loro verrà organizzata una gara dedicata ai frequentatori delle scuole medie che negli anni passati hanno partecipato numerosi.

Posted in Livorno Tagged with: , ,