Superenalotto: super vincitore a Bagnone

Bagnone, piccolo paese della Toscana della provincia di Massa Carrara, ha fatto onore fino a notte fonte: al vincitore del 6 del Superenalotto, realizzato, pensate, con una che  uno dei suoi 2.000 abitanti con una scommessa di solo 2 €. 6 del Superenalotto, incassando la bellezza di quasi 148 milioni di euro.

 Il profilo del vincitore è già girato nel paese: si dice in giro fra gli abitanti di Bagnone che si tratta di un dipendente pubblico,  di 48 anni separato, e a lui che additano i bagnonesi della splendida Lunigiana dove e’ stato ceduto il tagliando super milionario del Superenalotto.
 
 Per ora il titolare del BAR BIFFI, Vanni Simonetti, dove è stato “azzeccato”  il 6 vincente del Superenalotto con una giocata di appena 2 euro.   Il ritratto dell’uomo segnalato dalla gente di Bagnone,  come colui che beccato il 6 del Superenalotto, si fonde in particolare sulla circostanza che nella serata in cui è stato eletto il super fortunato vincitore,  lo stesso non era tra i tanti presenti che hanno festeggiato fino all’alba dentro e fuori il BAR BIFFI.  Una’altro candidato identificato come potenziale vincitore del 6 del Superenallotto è un’operaio di Bagnone, subito smentito dallo stesso. L’operaio in parola si era preso beffa degli abitanti del posto, presentandosi nelle vie del paese con una giocata avvolta e sistemata sull’orecchio, poco dopo, lo stesso,tuttavia, ha smascherato il tutto, mostrando la giocata…..quella non vincente però.
 Ovviamente lo scherzo era riuscito perfettamente, tanto è vero dopo pochi minuti si era diffusa subito la notizia in tutto il paese di Bagnone del fortunato del 6 del Supernalotto.   Il sindaco di Bagnone ha gia’ detto che cercherà un contributo per realizzare un centro civico, mente il vicesindaco del paese sprona il nuovo miliardario a non trascurare i più bisognosi.

Agosto 23rd, 2009 by