Soggiorni termali per anziani: le nuove regole per garantire la sicurezza

Sono moltissimi italiani che desidero sapere come possono organizzarsi per effettuare le cure termali e i soggiorni termali.
Vediamo subito una buonissima notizia:
anche per l’estate 2020 sarà possibile organizzare il soggiorno termale in completa sicurezza.
Per chi necessita di cure come fangoterapia, insufflazione termali e cura idropinica, a partire da il 17 maggio 2020 saranno aperte le Terme di Montecatini e le Terme per Bambini.

La nuova normativa anti-covid per l’accesso alle Terme Curative e alle Cure Termali.

Per accedere alle terme sarà necessaria la prenotazione obbligatoria e per aiutare i graditi ospiti nell’organizzazione dell’intera vacanza termale è stato creato un centro assistenza prenotazioni (numero 0583 39 08 77) che si occuperà di prenotare per voi con orario riservato la visita con il medico termale, l’accesso nell’area termale, il pernottamento negli hotel convenzionati con le terme a pochi passi dal Parco.

 

Un’ organizzazione perfetta anche perché quest’anno le terme hanno una importanza fondamentale per la salute delle persone.

Il potere terapeutico delle terme aumenta le difese immunitarie dell’apparato respiratorio, dona benessere all’intestino e allevia i dolori reumatici causati dall’artrite e dall’artrosi.

Un aiuto fondamentale per prepararsi all’autunno e l’inverno con un carico di difese immunitarie che garantiranno salute e benessere con metodi completamente naturali. Come arrivare a Montecatini?

La normativa vigente prevede che durante il trasporto pubblico deve essere presente una distanza di almeno 1 m da una persona all’altra sia Trenitalia che le maggiori compagnie di bus turistici se sono già organizzate Per un trasporto in assoluta sicurezza in ottemperanza alle norme previste per legge.
Vi consigliamo di prenotare per tempo se desiderate questo tipo di trasporto.

A Montecatini terme in Toscana è stato attivata l’iniziativa “si può fare” che promuove il soggiorno termale dei nonni con i nipoti.

Sono stati selezionati i migliori hotel con uso piscina esterna e durante alcune settimane speciali di giugno, luglio, agosto e settembre, saranno organizzati eventi su misura per anziani e bambini, con escursioni nella natura, serate a tema e tanta spensieratezza.

Una soluzione perfetta per vivere un’esperienza nella magica regione della Toscana, dove non nipoti vivranno una vacanza da sogno.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Chiamare il numero 0583 390877
www.termeperbambini.it

 

curetermali-toscana

Maggio 28th, 2020 by