Ponte Immacolata con bambini in Toscana: la Elfi Academy

Ponte Immacolata con Bambini: in Toscana con la Elfi Academy

Siete alla ricerca di un weekend magico ed indimenticabile?

In Toscana, nella cittadina termale di Montecatini Terme, per il Ponte Immacolata 2017 sarà organizzata la Elfi Academy, la meravigliosa Scuola degli Elfi studiata su misura per i bambini con età compresa tra i 2 e i 10 anni.

WEEKEND DA SOGNO IN TOSCANA
ARRIVO 8 DICEMBRE PARTENZA 10 DICEMBRE

Un weekend speciale, con arrivo 8 dicembre e partenza 10 dicembre, dove i piccoli saranno i protagonisti assoluti circondati dalle atmosfere delle fiabe e dalla magia del Natale e dove anche mamma e papà si delizieranno con cene deliziose e scopriranno luoghi inediti.

LA ELFI ACADEMY (ingresso riservato solo a 50 famiglie)

elfi-academyjpg

Sono arrivati direttamente dal Polo Nord e sono alla ricerca di Piccoli Elfi Cadetti per affidare tante Missioni Segrete!
Stiamo parlando degli Elfi Giocherelloni, che insieme a Babbo Natale hanno selezionato i migliori hotel 3 stelle e 4 stelle nel centro di Montecatini Terme per partecipare alla Elfi Academy, la più prestigiosa Scuola di Elfi Cadetti dedicata ai bambini tra i 2 e i 10 anni.

Tutto inizierà alle ore 19.00 in punto.
Il simpatico Elfo dal Gran Cappello Verde, radunerà adulti e bambini e chiederà a tutti la Parola Magica necessaria per accedere all’interno.

Solo dopo aver detto la parola magica, ad ogni bambino sarà dato il prezioso Distintivo di Piccolo Elfo necessario per completare le 5 missioni Segrete!!

Sarà un tripudio di giochi, colori e tanta allegria, dove i piccoli saranno coinvolti in tanti momenti divertenti e mamma e papà potranno scattare fotografie indimenticabili che scalderanno il cuore per sempre.

Ma il momento speciale arriverà durante la Cena di Gala, con la Cerimonia Ufficiale di Elfo Onorario.
Sarà proprio Babbo Natale ad ufficializzare questo momento, con la consegna del Cappello Magico degli Elfi, famoso per i poteri speciali!!




IL CAPPELLO MAGICO DEGLI ELFI E LA MAGIA DELLE FIABE.


si-IMG_2018

Sarà proprio grazie al Cappello Magico degli Elfi che incontrerete Pinocchio e la Fata Turchina.

Con una strana magia, la Fata Turchina ha fatto tornare indietro le lancette del tempo, per far vivere ad adulti e bambini le magiche sensazione dei giochi di una volta.

Indossate subito il Cappello Magico degli Elfi e scoprirete tutti i segreti di queste terre.

Vi lancerete con corse a perdifiato nei Labirinto Segreto, conoscerete le emozioni del Lancio con la Carrucola e scoprirete i suoni magici degli Strumenti Musicali Giganti.

I bambini con età compresa tra i 5 e gli 11 anni avranno anche un accesso speciale nell’area riservata ai piccoli esploratori con il Ponte Tibetano, il percorso tra le funi e il lancio con la carrucola.

L’OFFERTA IN DETTAGLIO:

  • Arrivo 8 Dicembre – Partenza 10 Dicembre 2017
  • > 2 Notti in Hotel 3 stelle nel centro di Montecatini Terme
  • > Prima colazione in Hotel
  • > Cena Deliziosa con Babbo Natale e partecipazione alla Elfi Academy (8 Dicembre)
  • > Cena Classica in Hotel
  • > Ingresso Pinocchio Experience nel meraviglioso mondo delle Favole.

Prezzo Adulto (2 notti in hotel + cene + ingresso) € 125
Prezzo Bambino € 75
Bimbi con età inferiore a 24 Mesi: Gratis

 

PRENOTA SUBITO:
telefonoContatto rapido:  345 4490713
Pagina ufficiale: http://www.pinocchioexperience.it/ponte-immacolata.php

 

 

 

FOTO GALLERY
si-IMG_1953 si-IMG_1901 si-IMG_2018 elfi-academyjpg elfi-academy-montecatiniterme elfi-academy-montecatini elfi-academy-facebook elfiacademy-top02 elfiacademy-top elfi-academy-foto07 elfi-academy-foto06 elfi-academy-foto05 elfi-academy-foto04 elfi-academy-foto03 elfi-academy-foto02

Novembre 17th, 2017 by