Ponte 1 maggio in Toscana alle Terme per bambini con concessioni speciali dello Stato

Ammirare i meravigliosi paesaggi della Toscana, respirare aria pura che profuma di buono e immergersi nel benessere delle terme per adulti e bambini.
Se stai cercando una offerta weekend per il ponte 1 maggio 2021, le Terme in Toscana sono il luogo perfetto per una vacanza rigenerante.

GLI EVENTI PREVISTI PER IL PONTE 1 MAGGIO ALLE TERME IN TOSCANA
Siete pronti a fare il pieno di energie, con tante coccole e relax per adulti e bambini?
Alle Terme per bambini in Toscana, grazie ai riconoscimenti speciali previsti dallo Stato, sarà possibile accedere alla piscina termale, vivere l’esperienza Nasino Protetto per rinforzare le difese immunitarie e partecipare all’incontro speciale con le Principesse e i SuperEroi.

L’INCONTRO SPECIALE CON LA PRINCIPESSA E IL SUPEREROE
C’è voglia di magia, spensieratezza e un pizzico di fantasia.
E’ per questo che, da un mondo lontano lontano, arriveranno a Montecatini Terme due personaggi amatissimi dai bambini: la Principessa del Regno e il SuperEroe dai SuperPoteri.
Se avete il vestitino di carnevale è il momento di metterlo in valigia.
Sarà una meravigliosa esperienza in maschera che scalderà il cuore per sempre.

3 GIORNI DI MERAVIGLIE E RELAX NEL CUORE DELLA TOSCANA
L’arrivo previsto per venerdi 30 aprile 2021 e la partenza prevista per domenica 2 Maggio 2021 include anche il pernottamento in hotel e la cena in hotel con tante attività su misura per i bambini.
Grazie alla promozione speciale prenota prima è ancora possibile usufruire dello sconto famiglia visibile sulla pagina https://www.bambinitravel.it/offerte-ponte1maggio.php

SPOSTAMENTI SEMPRE CONSENTITI ANCHE DA FUORI REGIONE
Grazie ai riconoscimenti previsti dallo Stato, le Terme si confermano l’unica Zona Verde, dove le attività non si sono mai fermate e dove è ancora possibile spostarsi, senza nessuna limitazione, anche per chi viene da fuori regione.
Un luogo perfetto per chi desidera passare le vacanze del Ponte 1 Maggio in armonia con la natura e nel pieno rispetto della normativa vigente.
Preparate le valigie, sarà una esperienza da sogno.

BONUS VACANZA PER PONTE 1 MAGGIO 2021
Se non hai ancora utilizzato il credito da €500 del Bonus Vacanza per le famiglie, per il Ponte 1 Maggio 2021 è stata creata una offerta dedicata in pensione completa, con arrivo venerdì e partenza domenica.
La promozione Bonus Vacanza Ponte 1 Maggio in Toscana prevede il pernottamento di 2 notti, le cene in hotel e l’accesso alle Terme.
Per maggiori informazioni: https://www.termeperbambini.it/offerte/bonus-vacanza-terme.php

LA MAPPA DEI LUOGHI MAGICI DELLA TOSCANA
Il ponte 1 maggio 2021 è una data perfetta per ammirare i luoghi più esclusivi della Toscana dedicati alle famiglie con bambini. Sarà consegnata la Mappa dei Luoghi Magici con le curiosità e le leggende più affascinanti e la possibilità di ammirare Borghi Medievali, torri millenarie, querce leggendarie e itinerari trekking a misura di bambini. Lucca, Firenze, Pisa e Vinci si trovano a meno di 30 minuti di auto da Montecatini Terme, con una infinità di scorci inediti tutti da fotografare.

Servizi speciali dedicati alle famiglie con bambini:

  1. INGRESSO RISERVATO E ACCESSO A NUMERO LIMITATO
    Saranno garantiti sicurezza, spensieratezza e controllo di qualità di altissimo livello.
    L’attentissimo protocollo delle Terme di Montecatini prevede la prenotazione anticipata di tutte le attività termali con orario riservato.
    Questo vi permetterà di arrivare alle terme 5 minuti prima dell’orario indicato nei documenti di viaggio e accedere senza file e senza attese, sfruttando gli ampi spazi per muoversi in libertà.
  2. ASSISTENTE PERSONALE
    Per ogni famiglia che prenota l’offerta Hotel+Terme, per il weekend Ponte 1 Maggio 2021, sarà attivo il servizio gratuito Assistente Personale, un servizio speciale che permette di avere un referente dedicato che si occuperà di tutte le pratiche della vacanza.
    Un referente unico che conoscerà tutte le vostre necessità e saprà consigliarvi al meglio.
    Un servizio particolarmente apprezzato da tutte le famiglie che si muovono con i bambini.
  3. CAMBIA DATA IN LIBERTA’
    Tutte le offerte previste per il Ponte 1 Maggio 2021 includono il servizio gratuito Cambia Data in Libertà, con la possibilità di modificare la data di arrivo senza nessun sovrapprezzo.
    Un servizio prezioso che vi permetterà di prenotare senza pensieri e usufruire degli sconti speciali Prenota Prima.
Ponte 1 maggio 2021 in Toscana con bambini

Ponte 1 maggio 2021 in Toscana con bambini

telefonoPER MAGGIORI INFORMAZIONI
Telefono 0583 390877
Attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00

Summary
Evento
Ponte 1 Maggio Terme in Toscana
Dove:
Terme di Montecatini , Viale Giuseppe Verdi, 41,Montecatini Terme,Toscana-51016
Inizia in data
04/30/2021
Attivo fino a
05/02/2021
Descrizione dell'evento
Ponte primo maggio in Toscana alle Terme per bambini a Montecatini Terme. Scopri l'offerta weeekend con ingresso in piscina termale e esperienza nasino protetto per rinforzare le difese immunitarie.
Prezzo per persona
EUR 149
Marzo 10th, 2021 by