Pinocchio Street Festival 2017 – Senza Fili a Collodi

Un weekend in Toscana dalle mille sfumature, per unire la magia della favola di Pinocchio con la bravura e il fascino di artisti di strada.
Benvenuti al Pinocchio Street Festival, la kermesse più attesa dell’anno nel piccolo borgo di Collodi, dal 25 agosto al 27 agosto 2017.

Pinocchio Street Festival 2017

Pinocchio Street Festival 2017

Il Grande evento dedicato al teatro di strada, aprirà i battenti il 25 agosto 2017 e vedrà esibirsi fino al 27 agosto 2017 artisti di strada, compagnie teatrali, cantastorie, saltimbanchi e figure esilaranti.

Le esibizioni spettacolari, create per regalare cultura ed emozioni, avranno luogo all’interno del Parco di Pinocchio e nel magnifico parterre del Giardino Garzoni, con concerti speciali, spettacoli itineranti e tanta allegria per grandi e piccini.
Anche l’antico borgo di Collodi Castello e le piazze di Collodi, saranno trasformati in palcoscenici naturali, con corti, piazze e vicoli gremiti di gente festante.

GLI ORARI
Il Giardino Garzoni, la Collodi Butterfly House, il Parco di Pinocchio e l’Area Avventura, apriranno gli ingressi a partire dalle ore 10.00 del mattino, mentre le performance degli artisti inizieranno a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 24.00.
Una vera maratona di emozioni e divertimento, in uno dei borghi più famosi del mondo, che ispirò lo scrittore Carlo Lorenzini, alias Carlo Collodi, per la stesura della Favola di Pinocchio.

COME ORGANIZZARE PERFETTAMENTE IL WEEKEND:

Gli spettacoli sono tantissimi e per rendere tutto perfettamente organizzato, con orari coordinati e dettagli per limitare le attese, è stata creata una offerta weekend dedicata alla famiglia:

  1. Ingresso al Parco di Pinocchio e partecipazione agli spettacoli del Pinocchio Street Festival
  2. Ingresso al Giardino Garzoni e partecipazione agli spettacoli Pinocchio Street Festival
  3. Ingresso alla Collodi Butterfly House
  4. Ingresso all’Area Avventura (per bambini da 5 a 11 anni)
  5. Cena in Ristorante con animazione per bambini
  6. Pernottamento in hotel 3 stelle a Montecatini Terme con prima colazione inclusa

PREZZO ARRIVO SABATO PARTENZA DOMENICA
Adulto € 71
Bimbo € 42

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito ufficiale: http://www.pinocchioexperience.it/pinocchio-street-festival.php
Organizzazione weekend hotel + cena + ingresso
Call Center 345 4490713

 

GUARDA IL VIDEO

 

Agosto 4th, 2017 by