Pasqua a Montecatini Terme tutti gli eventi pasqua e pasquetta

Pasqua a Montecatini Terme con bambini
Fonte: offerte last minute pasqua http://www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php

Sono numerose le offerte presenti nella città termale per trascorrere in totale tranquillità le vacanza di Pasqua.

Gli eventi dedicati ai bambini fioccano da ogni lato e per non perdersi in questa miriade di attività abbiamo fatto una lista dei 3 eventi più emozionanti che includono il giorno di Pasqua e Pasquetta a misura di bambino.

PASQUA TRA COCCOLE E FAVOLE
pasqua-terme

Si tratta di un favoloso weekend di Pasqua da trascorrere alle Terme, immersi con tutta la famiglia e, soprattutto i più piccoli, tra favole e coccole di ogni tipo. Si tratta di una vacanza all’insegna del relax e del divertimento che regala a tutta la famiglia un sorriso gioioso e tanta serenità.

Potrete rilassarvi al caldo tepore di una piscina termale, insieme ai vostri bambini che proveranno la suggestiva sensazione che solo un tuffo nelle calde acque termali riesce a regalare.
Ma non solo.
I bambini saranno i veri protagonisti di tutto il weekend, immersi nell’atmosfera intrigante e incantevole della famosa Favola di Pinocchio.

PASQUA CON LE PRINCIPESSE E I SUPEREROI

Pasqua 2016 in Toscana

Tra i vari eventi proposti per il weekend che comprende Pasqua e Pasquetta sicuramente non è da perdere la vacanza nel Tempio delle Principesse e SuperEroi.
Qui i vostri figli potranno incontrare il SuperEroe più adorato da tutti i bambini, e la famosa principessa del Regno di Ghiaccio.
Questo magico week end che caratterizza ancora di più una vacanza a Montecatini Terme regala ai bambini tante emozioni e un pizzico di magia.
Le piccole aspiranti principesse e gli allievi del super eroe, con suoi SuperPoteri, saranno assoluti ed esclusivi protagonisti, e potranno svolgere piacevoli attività adatte a piccoli di età che va dai 3 fino agli 11 anni.
La serata del sabato sarà invece all’impronta del gusto, con una cena prelibata in una calda atmosfera, degustando piatti tradizionali del territorio toscano.

PASQUA TRA FIABA E AVVENTURA

pasqua-fiaba-avventura

Se invece la tua famiglia ama la vacanza intrigante e avventurosa puoi scegliere l’offerta di Pasqua che si svolge tra Fiaba e Avventura, sempre in Toscana. Questa interessante e conveniente proposta, riesce a mettere insieme il piacere di essere immersi per un weekend nella natura e la magia dei personaggi più amati della famosa Favola di Pinocchio.
Qui gli amici del noto burattino di legno di Collodi faranno compagnia a tutta la famiglia durante tutto il weekend che comprende Pasqua e Pasquetta.
Si terrà una speciale Festa sia con la Fata Turchina che con il dispettoso Lucignolo.
Tutta la famiglia parteciperà poi a un Pranzo di Pasqua delizioso, ricco di prelibatezze della zona. Nella vacanza è previsto anche l’ingresso alo storico e intrigante Parco di Pinocchio oltre che al nuovo Percorso dell’Avventura, in cui potrai affrontare ponti tibetani e vari passaggi sospesi.

Vi aspettiamo a Montecatini Terme!
Per maggiori informazioni:
Telefono 345 44.90.713
www.bambinitravel.it

Marzo 1st, 2016 by