Museo Interattivo di Pinocchio al Parco di Pinocchio di Collodi – recensioni e novità 2020

IL MUSEO INTERATTIVO DI PINOCCHIO AL PARCO DI PINOCCHIO: RECENSIONI E NOVITA’2020

Siamo stati al Parco di Pinocchio la prima settimana di Gennaio 2020 e abbiamo trovato tante novità molto apprezzate dai bambini.

Tra le novità segnaliamo:

  1. Il Museo Interattivo di Pinocchio
  2. Il Pass Magico della Fata Turchina per il SaltaFila e le attività speciali

MUSEO INTERATTIVO DI PINOCCHIO:
Il Museo Interattivo di Pinocchio è la novità 2020 completamente interattiva, perfetta per i bambini da 3 fino a 11 anni (i più piccoli potranno giocare aiutati da mamma o papà).

Una cosa importantissima da mettere in evidenza è che
per garantire una esperienza di altissima qualità, l’accesso ai giochi interattivi sono limitati ad un numero massimo di 25/30 persone a percorso.

Per evitare file o attese e per ottenere l’ingresso con orario riservato,
la Fata Turchina ha creato il Pass Magico che vi consentirà di scegliere l’orario preferito, arrivare davanti all’ingresso e accedere in pochi minuti.
Un servizio fondamentale in presenza di famiglie con bambini.

museo-interattivo-pinocchio-mip

Ecco cosa troverete dentro al Museo Interattivo di Pinocchio
Appena arrivati alla porta di ingresso del Museo interattivo di Pinocchio riceverete il benvenuto da un personaggio della favola di Pinocchio.
Sarà richiesto ai bambini di passare davanti, mentre agli adulti di rimanere dietro la linea degli spettatori per permettere ai bambini di giocare.
La prima attività prevede il gioco con i tronchi magici di Pinocchio, una esperienza sottile dove i bambini con le manine dovranno toccare i tronchi per scoprire dove di nasconde Pinocchio.
La vocina della Fata Bambina vi svelerà se il tronco è quello giusto.
Proseguendo si entra nel Boschetto Incantato, l’area virtuale dove scattare foto indimenticabili.
Il Laghetto degli zecchini d’oro che si incontra subito dopo, è uno dei luoghi più apprezzati, dove dovranno calpestare tutti gli zecchini che appariranno, fino ad illuminare l’albero degli zecchini.
Proseguendo ci si troverà davanti al muro animato del Paese dei Balocchi e alle Marionette animate che si muoveranno esattamente come noi.

museo-interattivo-pinocchio
Basta saltare e muovere mani e piedi; loro ripeteranno fedelmente ogni movimento.
La penultima esperienza vede protagonista la Fata Turchina con le sue schede magiche.
Basterà toccarle per vedere chi si nasconde la sua immagine e tanti dobloni d’oro.
Ed infine…….
Il momento più atteso: l’incontro con il Grande Pescecane, dove potere sentire il vostro eco riecheggiare all’infinito !

 

CHE COS E’ IL PASS MAGICO DELLA FATA TURCHINA
Per evitare file o attese e per vivere ogni attimo delle attività all’interno del Museo Interattivo di Pinocchio, la Fata Turchina ha previsto un Pass Magico per accedere con orario riservato.
Questo permetterà di prenotare l’orario migliore, arrivare davanti alla porta di ingresso con almeno 8 minuti di anticipo ed entrare senza file e senza attese.
Una soluzione fondamentale in presenza di famiglie con bambini.

 

COME FARE PER OTTENERE IL PASS MAGICO ?
Per ottenere il pass magico della Fata Turchina è sufficiente prenotare una delle offerte famiglia Pinocchio Experience create su misura per le famiglie con bambini.

L’offerta prevede:
Hotel + Cena + Ingresso + Pass Magico.

Grazie al Pass Magico della Fata Turchina, entrerete senza file e senza attese al Museo Interattivo di Pinocchio e avrete tutti gli orari perfettamente organizzati per :
ammirare lo spettacolo dei burattini + partecipare alla visita narrata con il Grillo Parlante + partecipare ai Giochi Speciali nel Paese dei Balocchi.
Per maggiori informazioni: http://www.pinocchioexperience.it/

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Indirizzo: Dove: Via di S. Gennaro, 3 I-51012 Collodi, Pistoia
Sito parco: http://www.pinocchio.it/
Promo Pass Magico della Fata Turchina http://www.pinocchioexperience.it/
Telefono 0583 390877

 

Museo Interattivo Pinocchio Collodi

Museo Interattivo Pinocchio Collodi

museo-interattivo-pinocchio-gioco-fata museo-interattivo-pinocchio-personaggi museo-interattivo-pinocchio-toscana museo-interattivo-pinocchio

RECENSIONI DI CHI C’E’ STATO
Sono stati a Museo Interattivo di Pinocchio nel giorno di Santo Stefano a meno di 10 giorni dalla sua inaugurazione. E’ una vera meraviglia con tanti giochi interattivi adatti per i bambini di tutte le età.
Noi siamo entrati con la PROMO PINOCCHIO EXPERIENCE e avevamo tutti gli orari prenotati per evitare di fare file o attese. Vi assicuro che in presenza di bambini è un servizio davvero fondamentale.

si_thumb_29aa si_thumb_29b6

Gennaio 8th, 2020 by