Mare Toscana con bambini offerte last minute e pacchetti vacanze famiglia

mare-terme-toscana-2021 (1)

Hotel, villaggi turistici e promozioni prenota prima per Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2021 in Toscana.

C’è una importante novità in tema di vacanze per l’estate 2021 dedicata alle famiglie con bambini.
La Toscana si prepara ad accogliere i turisti con un mix perfetto tra mare, terme, animazione per bambini e buona tavola, confermandosi la meta più amata dalle famiglie italiane.

L’esperienza Mare & Terme in Toscana con la Principessa e il SuperEroe coniuga perfettamente il relax delle spiagge più belle della Toscana con le coccole e il benessere delle Terme dedicate agli adulti e ai bambini.

Vi immergerete nel caldo abbraccio della Piscina Termale della Felicità
Parteciperete alle esclusive cene con party in maschera insieme alle Principesse e ai SuperEroi (ingresso con pass dedicato e accesso a numero limitato)
Avrete l’accesso riservato in Spiaggia con ombrellone e sdraio nel mare della Versilia, con i fondali bassi, perfetti per le famiglie con bambini
Pernotterete negli esclusivi Family Hotel a pochi passi dalle Terme, con tante piccole attenzioni dedicate alle famiglie con bambini.

SCOPRI LE OFFERTE LAST MINUTE:

I COLLEGAMENTI RAPIDI IN TOSCANA:
Le brevi distanze tra i luoghi più belli della Toscana e i collegamenti rapidi che caratterizzano questa regione, permetteranno di spostarsi dalle terme al mare in meno di 30 minuti di auto (vi sposterete con auto propria).
La strada, pressoché rettilinea, è facile e intuitiva e collega tramite la famosa Strada del Sole la Piscina Termale della Felicità di Montecatini Terme, con le Spiagge della Versilia.

ORGANIZZAZIONE A MISURA DI FAMIGLIA
Tutto è stato organizzato su misura per le esigenze delle famiglie con bambini, con servizi dedicati e accessi a numero limitato per garantire il massimo degli spazi e del comfort.
Sarà sufficiente arrivare 5 minuti prima dell’orario indicato nei documenti di viaggio, per vivere l’esperienza senza file e senza attese.

QUANDO?
Le offerte e le promozioni prenota prima Mare + Terme per Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2021.
L’esperienza Mare & Terme in Toscana con la Principessa e il SuperEroe è attiva dal mese di Giugno, fino al mese di Settembre 2021, comprese i weekend e le settimane più importanti di Luglio e Agosto 2021.

QUANTE NOTTI DI SOGGIORNO?
Sarà possibile scegliere tra l’offerta weekend 2 notti (da venerdi a Domenica) oppure l’offerta vacanza 5 notti (da Domenica a Venerdi), con la possibilità di aggiungere ulteriori notti a scelta per personalizzare durata e attività.
Le offerte includono pernottamento in Family Hotel a Montecatini Terme, cena in hotel con le Delizie del Territorio, serata speciale con party in maschera in compagnia della Principessa e del SuperEroe, accesso in spiaggia attrezzata nel mare della Versilia con posto riservato con ombrellone e sdraio e accesso alle terme per una esperienza benessere dedicata alla famiglia.

LUOGHI DA VISITARE VICINO AL MARE DELLA VERSILIA E VICINO ALLE TERME IN TOSCANA.
via-francigena-bird-watching

La Versilia e la costa della Toscana sono ricchissimi di posti meravigliosi da visitare: dalla passeggiata di Viareggio, famosa per le eleganti vetrine che costeggiano il lungo mare, alla Darsena di Viareggio, con il suo pontile e il porto dove si trovano tutti gli yacht e le barche a vela più prestigiose dei vip provenienti da tutto il mondo.
Spostandosi solo di pochi chilometri incontriamo Lido di Camaiore, Marina di Pietra Santa e Forte dei Marmi, con gli stabilimenti balneari famosi in tutto il mondo per la presenza di vip e serate glamour.
E’ qui che si trova il Twiga di Briatore con la spiaggia più famosa della Toscana e la discoteca più apprezzata dai vip di tutto il mondo.

Vicino alle Terme è possibile ammirare i Borghi caratteristici della Toscana con le cantine tipiche dove si produce il vino Chianti e l’olio esclusivo famoso in tutto il mondo, gli itinerari fiabeschi i percorsi trekking religiosi e le leggende medievali che da sempre caratterizzano questo angolo di paradiso.
Infine le terre legate a Leonardo da Vinci e a Pinocchio, che hanno reso la Toscana famosa in tutto il mondo.

UNA VACANZA DEDICATA AI VERI BUONGUSTAI
L’esperienza Mare & Terme in Toscana con la Principessa e il SuperEroe è dedicata alla buona tavola e ai prodotti genuini.

Lo chef proporrà menu dedicati, per adulti e bambini, con vere esperienze del gusto, unendo la tradizione con un tocco di innovazione, sempre molto apprezzato.

Teniamo molto a cuore le esigenze dei nostri clienti ed è per questo che all’interno del nostro hotel è possibile richiedere il menu per celiaci oppure il menu per vegetariani.

Tutte le nostre offerte comprendono la mezza pensione con colazione e cena nel ristorante all’interno dell’hotel ed è possibile prenotare anche il pranzo grazie alla promozione pensione completa e all inclusive.
Per maggiori informazioni contattate il numero 0583 390877

LA SERATA SPECIALE CON LA PRINCIPESSA E IL SUPEREROE
cena-in-maschera-2021

Sono arrivati da un mondo lontano lontano e hanno una gran voglia di far festa!
Sarà organizzata una speciale serata in maschera, in compagnia della Principessa e il SuperEroe con tante esperienze dedicate ai bambini.
Anche mamma e papà parteciperanno a questa serata speciale e potranno portare con loro tanti piccoli particolari per trasformarsi nella principessa più amata o nel superEroe dai superpoteri!
L’ingresso al Party è a numero limitato, con grandi spazi dedicati ad ogni famiglia.
La serata inizierà prima di sera nell’area riservata dell’hotel (si accede solo con il pass riservato) e proseguirà nel dopo cena a bordo piscina, sotto le stelle.

CAMBIA DATA IN LIBERTA’:

Prenota la tua vacanza in totale sicurezza, grazie al servizio gratuito cambia data in libertà.
Potrai bloccare l’offerta adesso, con gli sconti speciali prenota prima e scegliere di cambiare la data della tua vacanza senza nessun limite e senza costi aggiunti, in relazione alle esigenze dalla famiglia.
Il cambio data può essere richiesto fino a 7 giorni prima della data prenotata, in maniera completamente gratuita.

INGRESSI A NUMERO LIMITATO:
Tutte le nostre esperienze, prevedono la sicurezza degli accessi a numero limitato.
Questo assicurerà il massimo degli spazi e il massimo di libertà nei movimenti per i clienti.
Grazie agli ingressi con orario riservato,

DOCUMENTI NECESSARI PER LE VACANZE IN TOSCANA
Due importanti novità per chi vuole fare le vacanze in Toscana per l’estate 2021:

– La prima è che non sono necessari nessun tipo di tampone o di autorizzazione preventiva
– La seconda è che è possibile organizzare le vacanze alle Terme in Toscana anche in presenza di zona arancione o zona rossa o anche se si proviene da una regione diversa, grazie ai permessi speciali delle terme.

Siamo cosi abituati a controllare i vari DPCM e i colori della propria regione, prima di organizzare le vacanze, ma è importante sapere che le Terme, beneficiano di permessi speciali che da sempre (fin dal marzo 2020) hanno permesso ai clienti termali, di spostarsi liberamente anche da regioni diverse, senza nessun limite o restrizione,
Questo perché gli spostamenti per raggiungere le terme sono parificati agli spostamenti effettuati per motivi di salute e quindi sempre consentiti.
Per maggiori informazioni, contattate il numero 0583 390877

COSA FARE PER PRENOTARE
Prenota fin da subito e utilizza gli sconti speciali prenota prima dedicati alle famiglie con bambini.
Per prenotare sarà sufficiente contattare il call center dedicato al numero 0583 390877
attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (compreso sabato e domenica)
L’operatore vi richiederà il vostro nome, la data preferita e il numero di adulti e bambini.
Sarà inviata una mail riepilogativa con i dati per effettuare la prenotazione.
Il pagamento è diviso in due momenti; un acconto del 25% al momento della prenotazione (garantito con il servizio cambia data in libertà) e il saldo entro 7 giorni prima dell’arrivo.
Sarà possibile effettuare il pagamento con bonifico, postepay o carta di credito.

contatti-2021

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Contatti 0583 390877
Oppure tramite whatsapp al numero 345 4490713
Sito Ufficiale Bambinitravel.it

marzo 12th, 2021 by