Leonardo Experience Montecatini Terme – noi ci siamo stati (foto e recensioni)

Se avete bambini con età superiore a otto anni non potete perdervelo è una delle esperienze più elettrizzanti e affascinante dedicata alle famiglie con bambini.

Viene organizzata dal tour operator Bambini Travel durante le festività
(qui trovato il sito ufficiale www.leonardoexperience.it).

Le prossime saranno Pasqua e Ponte 25 aprile 2019 e saranno limitati ad un massimo di 25 partecipanti ogni 60 minuti.
Il mio consiglio è quello di prenotare con largo anticipo per scegliere gli orari migliori.

leonardo-experience-montecatini leonardo-experience-montecatini05leonardo-experience-montecatini02 leonardo-experience-montecatini03 leonardo-experience-montecatini04

Che cos’è la Leonardo Experience?
È una esperienza a 360° con un’ambientazione spettacolare.
Appena entrati ci siamo ritrovati subito nella stanza dell’orologio, dove un Leonardo futuristico ci ha spiegato le regole del gioco.
I bambini (e non vi nego che ci siamo divertiti anche noi genitori) hanno affrontato una serie di enigmi divertenti (tutti a misura di bambino) e si sono dati un bel d’affare tra chiavi da trovare e codice da decifrare.

Non è mancato un pizzico di momento brividoso che i bambini hanno adorano.

Una delle cose che ho apprezzato maggiormente è il numero ad accesso limitato.
E’ fondamentale per garantire un servizio di alta qualità perchè i bambini devono correre da una stanza all’altra e pur essendo molto grande, 12 persone sono più che sufficienti.

L’esperienza ha una durata di 60 minuti

Da dove nasce l’idea Leonardo Experience?
Questa è una delle domande che ho fatto agli organizzatori che mi hanno detto che  Leonardo Experience si unisce agli eventi organizzati in Toscana per celebrare il 500º anniversario Di Leonardo da vinci.
Oltre a questa esperienza, incluso nel prezzo abbiamo fatto  la Medieval Experience, un’esperienza aspirata l’atmosfera del 1300 con la visita di un classico borgo toscano.
Mio marito è salito fino in cima alla torre millenaria. Mi ha detto che il panorama è fantastico
(io soffro di vertigini)

Per i miei bambini che hanno 8 e 10 anni è l’esperienza più adatta tra quelle offerte da Bambini Travel e ci è stato spiegato che gli ingressi sono organizzati per fasce di età e di volta in volta modificano la sceneggiatura per rendere il tutto ancora più emozionante.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.leonardoexperience.it/

Gennaio 24th, 2019 by