La Caccia al tesoro di Babbo Natale e il Tempio Goloso di Babbo Natale a Montecatini Terme in Toscana (foto e recensioni)

Avete mai sognato di trovarvi faccia a faccia con Babbo Natale e regalarvi un weekend di benessere e relax a Montecatini Terme in Toscana?

A partire dal 7 Novembre 2020 e per tutto il mese di Dicembre 2020, Babbo Natale insieme ai suoi amici Elfi, ha organizzato un’indimenticabile weekend in Toscana a misura di famiglia,
con 3 regali speciali:

1) GRANDI SPAZI per muoversi in libertà
2) AMBIENTI COPERTI perfetti per le giornate più fresche
3) ORARI RISERVATI per evitare file e attese
Prepara le valigie, sarà un weekend da sogno…

L’OFFERTA NEL DETTAGLIO:

Babbo Natale durante il suo volo, ha smarrito 5 letterine preziose che si sono nascoste negli angoli più belli e suggestivi della città.

 

LA CACCIA AL TESORO DELLE 5 LETTERINE SMARRITE
5missioni-babbonatale2020
Siete pronti a diventare a diventare Piccoli Elfi Esploratori ed a consegnare la parola magica a Babbo Natale?
Parteciperete ad una emozionante Caccia alla Letterina passeggiando tra le vie più belle ed affascinanti della città di Montecatini: dalla via dello shopping al mercatino di natale per poi attraversare la via delle Terme con un finale ghiotto ed inaspettato perchè il percorso terminerà all’interno del Tempio Goloso di Babbo Natale.

IL TEMPIO GOLOSO DI BABBO NATALE
elfiacademy001

Le Terme Tettuccio si trasformeranno, durante i mesi di Novembre e Dicembre 2020, in un luogo magico dove Babbo Natale ha preparato un’esperienza speciale per i suoi Piccoli Amici: basterà varcare le grandi colonne in marmo e dirigersi verso il Caffè Storico delle Terme Tettuccio. Sarà lì che Babbo Natale incontrerà i bambini, ascolterà ogni piccolo desiderio e scatterà insieme a loro selfie e foto indimenticabili.

Portate con voi un biscottino ed una carotina da consegnare al vostro arrivo per ringraziarlo del suo lungo viaggio, lui ricambierà deliziandovi con una prelibata cioccolata calda.

L’incontro con Babbo Natale all’interno del Tempio Goloso è a numero limitato.
L’organizzazione perfetta, con orario riservato, permetterà di evitare file ed attese, con ampi spazi dedicati per vivere pienamente questa magica esperienza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

https://www.babbonatalemontecatini.it/babbonatale-5missionisegrete.php

telefonoTELEFONO: 0583 390877

elfiacademy00 elfiacademy000 elfiacademy001 elfiacademy02 elfiacademy002 elfiacademy003 elfiacademy004 elfiacademy005 elfiacademy06 elfiacademy006 elfiacademy007 elfiacademy008 elfiacademy009 elfiacademy010 elfiacademy011 elfiacademy012 elfiacademy014 elfiacademy015 elfiacademy016 elfiacademy018

Preparate le valigie il Vostro weekend sta per cominciare

 

 

 

 

 

 

 

 

Ottobre 7th, 2020 by