Hotel certificati Elfi Quality Hotel a Montecatini Terme vicino a Babbo Natale

GLI HOTEL CERTIFICATI ELFI QUALITY HOTEL A MONTECATINI TERME
Una grande novità è stata introdotta per l’evento Babbo Natale Montecatini Terme edizione 2021
Babbo Natale, per garantire un soggiorno indimenticabile per i suoi ospiti, ha selezionato i migliori hotel 3 stelle e 4 stelle nel centro di Montecatini Terme, certificandoli con la qualità Elfi Quality Hotel.
Questi hotel si contraddistinguono per 3 caratteristiche:

1) BENESSERE E PULIZIA
 Sono state scelte solo camere ampie e luminose, con particolare cura per la pulizia e per il comfort. Vi sentirete coccolati durante tutto il vostro soggiorno, con tante piccole attenzioni dedicate alle famiglie con bambini.

2) POSIZIONE CENTRALE NEL CENTRO DI MONTECATINI TERME
 La via dello shopping, i mercatini di Natale e le attività dedicate a Babbo Natale si trovano a pochi passi da qui. La soluzione ottimale per visitare l’intera città a piedi, riscoprendo il piacere di una benefica passeggiata.

3) QUI SARA’ ORGANIZZATA LA CENA DI GALA CON BABBO NATALE
Babbo Natale ha organizzato una cena speciale per deliziare i suoi ospiti con tante delizie gustose. La Cena di Gala è anche il momento più atteso per l’incontro con Babbo Natale,
Ogni bambino avrà la possibilità di consegnare personalmente la letterina dei desideri, ascoltare i preziosi consigli e farsi foto ricordo che scalderanno il cuore per sempre. La serata si concluderà con una dolcissima favola della buonanotte

PARCHEGGIO CON PREZZI CONVENZIONATI
Prenotando negli Hotel certificati Elfi Quality Hotel, potrete utilizzare le convenzioni per il parcheggio a € 3.50 al giorno in tutte le strisce blu di Montecatini Terme. Vi sarà inviata inoltre una mappa con i parcheggi gratuiti a meno di 700 metri dagli hotel.

POSIZIONE CENTRALE A POCHI MINUTI DALLA STAZIONE
Per tutti coloro che si spostano in treno, la posizione degli hotel, permetterà di spostarsi a piedi, attraversando la via dello shopping.
E’ possibile anche richiedere un servizio taxi per la consegna dei bagagli.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
telefonoPer conoscere maggiori informazioni sulla certificazione Elfi Quality Hotel
visitate il sito ufficiale www.babbonatalemontecatini.it
oppure contattate il numero 0583 390877

 

baita-di-babbonatale-montecatiniterme

elfi-quality-hotel-montecatini-00

Agosto 28th, 2019 by