Festival d’inverno Montecatini Terme e il Tempio di Babbo Natale

Evento: Festival d’Inverno
Dove: Montecatini Terme Toscana
Quando: da Novembre 2021 fino a Gennaio 2022
Adatto per: famiglie con bambini

Si accendono i riflettori su uno degli eventi più importanti che caratterizzeranno il turismo a Montecatini Terme in Toscana nella seconda parte del 2021.

Il Festival d’Inverno 2021, fortemente voluto dalla Giunta Baroncini, si andrà ad integrare con l’altro grande evento legato a Babbo Natale che caratterizza la città di Montecatini Terme da oltre 10 anni: il Tempio di Babbo Natale.

Le novità di quest’anno saranno tantissime.
Oltre alla Cena con Babbo Natale, alla Caccia al Tesoro delle Letterine Smarrite e al Tempio di Babbo Natale (che anche quest’anno sarà organizzato alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme), le famiglie potranno dedicarsi ai divertentissimi giochi invernali.

Il sabato pomeriggio, sarà organizzato il Party degli Elfi On Ice, con una sfida a squadre composte da adulti e bambini.
Sarà possibile partecipare alle sfide con il curling, pista di pattinaggio e scivoli appassionanti.
L’ingresso a numero riservato e con prenotazione anticipata, permetterà di arrivare 5 minuti prima dell’orario indicato nel documento di viaggio e entrare rapidamente, senza file e senza attese.

Anche mamma e papà diventeranno i protagonisti di questa fantastica esperienza e durante la Cena con Babbo Natale saranno organizzate le premiazioni ufficiali, con la consegna del Cappello Magico di Elfo Cadetto.

A tutti i partecipanti della Cena con babbo Natale che avranno prenotato anche l’esperienza Party degli Elfi On Ice sarà consegnato il VIP PASS per entrare da un ingresso riservato.

Anche quest’anno quindi, Babbo Natale Montecatini Terme si veste di nuove esperienze, con una organizzazione perfetta che coinvolge tutta la città, con possibilità di accedere alle terme, scoprire le meraviglie delle fiabe, scoprire il Tempio di Babbo Natale e passare con lui momenti indimenticabili.

Tutti gli orari saranno prenotati con largo anticipo, per garantire il massimo degli spazi ed evitare file e attese.
Una organizzazione particolarmente apprezzata quando ci si sposta con i bambini.

Per maggiori informazioni 0583 390877

Summary
Evento
Festival d'inverno Montecatini Terme
Dove:
Montecatini Terme, Viale Verdi Montecatini Terme,Montecatini Terme,Toscana-55016
Inizia in data
11/01/2021
Attivo fino a
01/08/2022
Descrizione dell'evento
Il Festival d'inverno di Montecatini Terme inizierà a partire dal mese di Novembre 2021 e proseguirà fino a Gennaio 2022 inoltrato.
Prezzo per persona
Marzo 9th, 2021 by