Caccia al Tesoro delle Mappe Stellari – Ponte 25 aprile in Toscana

Alzi la mano chi è ancora affascinato dagli intrighi e dalle intuizioni della ricerca di un tesoro nascosto.
Se avete bambini con una età compresa tra i 3 e gli 11 anni, abbiamo una importante notizia per voi:
per il weekend Ponte 25 aprile a Montecatini Terme, in Toscana, sarà organizzata la Caccia al Tesoro delle Mappe Stellari, la più divertente e bizzarra caccia al tesoro a misura di bambino.

Last Minute Ponte 25 aprile

Last Minute Ponte 25 aprile

Dispersi in un divertente parco giochi, i piccoli dovranno ricercare indizi perduti, decifrare enigmi intriganti e scovare forzieri colmi di monete d’oro.
Tutto è studiato per essere vissuto dai bambini di tutte le età, i più piccoli saranno aiutati dalle simpatiche mascotte di Minnie e Topolino, mentre i grandi si dovranno destreggiare affiancati dai personaggi dei SuperEroi!
Dimenticavo!
La Caccia al Tesoro delle Mappe Stellari avrà una sua particolarità!
Per partecipare i bambini dovranno presentarsi mascherati dai loro personaggi preferiti.
Si stanno già formando piccoli gruppi di Fan dei SuperEroi, Fan dei SuperPigiamini, Fan dei personaggi di StarWars e le Fan delle Principesse del Regno.

Caccia al Tesoro Ponte 25 aprile in Toscana

Caccia al Tesoro Ponte 25 aprile in Toscana

L’organizzazione consiglia di portarsi da casa il vestitino da carnevale, mentre per coloro che si presenteranno sprovvisti, saranno regalate mascherine di cartoncino colorate.
Per completare l’esperienza, durante il weekend bambini e genitori saranno avvolti nella magica atmosfera della Pinocchio Experience.

Pinocchio experience: una esperienza indimenticabile con i personaggi della Favola.

Pinocchio experience: una esperienza indimenticabile con i personaggi della Favola.

Si troveranno faccia a faccia con i personaggi della Favola di Pinocchio e insieme a loro si sfideranno con divertentissimi lanci della fune, gareggeranno al SuperSalto della Corda e si contenderanno lo scettro dei Cerchi Colorati.
E come per magia, la favola diventerà realtà e sarete catapultati all’interno di un episodio della Favola di Pinocchio.
Da dietro l’angolo sbucherà il Burbero Carabiniere che farà di tutto per acciuffare quel malandrino di Pinocchio, rincorrendolo in largo e in lungo con una corsa a perdifiato.
Riuscirà ad acciuffarlo? Sarete voi piccoli amici a deciderlo!

PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI
Trovate tutti i dettagli di questa incredibile weekend in questa pagina: http://www.montecatiniofferte.it/ponte25aprile.php

Marzo 8th, 2017 by