Babbo Natale Montecatini 2018: ecco i consigli da non perdere

L’evento dedicato a Babbo Natale è alle porte e Montecatini Terme scalda i motori accogliere migliaia di famiglie con bambini provenienti da tutta Italia.

La prima novità importante dell’edizione 2018 è la creazione di un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale che coinvolgerà l’intera città termale con una infinità di attrazioni meravigliose ispirate alla Magia del Natale.

Tra le 5 cose assolutamente da non perdere vi ricordiamo:

  • Gli Elfi Hotel
  • La Cena di Gala con Babbo Natale e il QuizzElfolo
  • La Elfi Academy (scuola dei piccoli Elfi)

GLI ELFI HOTEL

elfihotel
La novità 2018 sono sicuramente gli Elfi Hotel, strutture a 3 stelle o 4 stelle nel centro di Montecatini Terme, che Babbo Natale ha selezionato personalmente per garantire una qualità eccellente adatta per accogliere famiglie con bambini.
Tutti gli Elfi Hotel si trovano nel centro di Montecatini Terme, hanno Kids Area dedicate ai bambini e al loro interno saranno organizzate le più esclusive Cene di Gala con accesso riservato.

LE CENE DI GALA CON BABBO NATALE E IL QUIZZELFOLO

cena-babbonatale (1)

All’interno degli Elfi Hotel saranno organizzate le esclusive Cene di Gala con Babbo Natale, dove si assaggeranno pietanze prelibate in compagnia del simpatico vecchietto dalla Barba Bianca.

E quando il pancino sarà sazio, insieme a mamma e papà, giocheremo al QuizzElfolo, il quiz più divertente e bizzarro del Natale.
Indossate il Distintivo della vostra squadra, ne vedremo delle belle!

E per finire, poco prima di andare a letto, Babbo Natale racconterà una delle più emozionanti favole delle Buonanotte, per regalare sogni d’oro a grandi e piccini,

Per partecipare è necessario prenotare l’offerta weekend su questa pagina https://www.babbonatalemontecatini.it/

LA ELFI ACADEMY – LA SCUOLA DEI PICCOLI ELFI

missioni
Altra novità 2018 dedicata al magico mondo di Babbo Natale è la Elfi Academy, la scuola dei Piccoli Elfi.
60 Minuti di puro divertimento a meno di 5 minuti a piedi dagli Elfi Hotel.
In un ambiente completamente coperto e riscaldato l’Elfo dal Gran Cappello Verde vi darà il benvenuto nella prima scuola ufficiale di Elfi provetti, dove i piccoli dovranno cimentarsi con ben 5 missioni segrete!
Giochi di gruppo, indizi da scovare e divertentissime corse contro il tempo!

Tutto è stato organizzato su misura per i bambini dai 3 ai 10 anni, mentre mamma e papà potranno concedersi un attimo di relax comodamente seduti nell’Area MammaePapà.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
https://www.babbonatalemontecatini.it/
Telefono: 0572 1911100

 

 

 

IL SANTA CLAUS VILLAGE CON GLI SPETTACOLI CIRCENSI
Il Circo Orfei e gli artisti circensi (non saranno presenti animali) saranno i protagonisti del Santa Claus Village che sarà organizzato all’interno dell’area termale.

Anche gli eventi all’interno delle Terme saranno completamente ispirati alla magia di Babbo Natale.
La Casa di Babbo Natale lascia spazio alla Baita di Babbo Natale con scenografie completamente nuove ed emozioni per grandi e piccini.
Sarà possibile prenotare l’accesso con SaltaFila Biglietteria prenotando le offerte presenti nel sito Ufficiale. https://www.babbonatalemontecatini.it/

COME ARRIVARE?
Il mezzo più comodo e più pratico per chi viene da fuori è sicuramente il treno. A Montecatini Terme sono presenti due stazioni: Montecatini/Monsummano o Montecatini Centro.
La fermata da scegliere è Montecatini Centro ( la seconda se si viene da Firenze, la prima se si viene da Pisa ).
Basterà attraversare la strada per trovarsi nel centro di Montecatini Terme e in pochi passi raggiungere l’hotel, la via dello shopping, e i loghi ispirati alla magia del Natale.

Per chi invece viene in macchina, prenotando l’offerta Hotel sarà possibile richiedere il parcheggio con prezzo in convenzione al costo di 3 euro al giorno in tutti i parcheggi con strisce blu nel centro di Montecatini Terme. E’ necessario richiederlo al momento della prenotazioni.

DOVE TROVO LE OFFERTE LAST MINUTE?
Sul sito ufficiale https://www.babbonatalemontecatini.it/

Indirizzi utili:
Elfi Academy: Viale Ugo Foscolo, 51016 Montecatini Terme PT
Terme La Salute: Via della Salute, 20, 51016 Montecatini Terme PT
Terme Tettuccio:
Elfi Hotel: Viale Matteotti 51016 Montecatini Terme PT

Telefono 0572 1911100

Ottobre 16th, 2018 by