Babbo Natale Montecatini Terme 2017: le novità in arrivo

5missioni

La grande migrazione è iniziata!
Babbo Natale e i suoi amici Elfi sono partiti stamani all’alba dal Polo Nord per raggiungere la città di Montecatini Terme in Toscana.
Il viaggio nei cieli d’Europa durerà circa 3 mesi e pare che sorvolerà Montecatini Terme, nei primi giorni di Novembre 2017.

Gli Elfi Giocondosi sono pronti ad accogliere le oltre 100mila famiglie che ogni anno passeggiano nel centro della città, per assaporare la magia del Natale.

ECCO LE NOVITA’ BABBO NATALE 2017:
Le prime anticipazioni, fanno sognare grandi e piccini.
Si potrà scegliere tra una offerta più “avventurosa” e una offerta completamente dedicata al benessere.

WEEKEND DELLE 5 MISSIONI SEGRETE

babbonatale-montecatini-missioni
Per i piccoli avventurosi, non potete perdervi l’offerta che include le “5 Missioni Segrete”, dove Babbo Natale selezionerà personalmente i futuri Elfi Specializzati.
Tutti i bambini che vorranno ottenere il Distintivo di Elfo Specializzato, avranno ben 5 missioni da sostenere: tre missioni prima del loro arrivo a Montecatini Terme e 2 durante il soggiorno a Montecatini Terme.
La ricompensa sarà meravigliosa: parteciperete alla selezionatissima cena-party con Babbo Natale (possono partecipare solo 50 famiglie) dove sarete circondati dalla magia delle atmosfere del Natale.

Per saperne di più: visitate questa pagina: http://www.babbonatalemontecatini.it/babbonatale-5missionisegrete.php

WEEKEND CON BABBO NATALE ALLA SCOPERTA DELLA PISCINA DAL FLUIDO MAGICO

babbonatale-piscina
Per gli amanti del benessere e del relax, Babbo Natale ha organizzato un weekend speciale, con una cena-party con spettacolo e l’ingresso nella meravigliosa Piscina dal Fluido Magico!
Un vero weekend da sogno, dove tutto è organizzato in maniera perfetta.
Basti pensare che si potrà anche usufruire del servizio “Check out later” che permetterà di utilizzare la camera per tutta la mattinata (fino alle ore 12.00).
Sarà un prezioso aiuto per tutti coloro che vorranno tornare in camera per un ultima doccia o per asciugarsi i capelli prima di ripartire.

Per saperne di più: visitate questa pagina: http://www.babbonatalemontecatini.it/babbonatale-piscina.php

PERCHE’ SCEGLIERE MONTECATINI TERME?

montecatiniterme
Sono tantissimi gli eventi che ogni anno vengono organizzati in tutta Italia.
Montecatini Terme però ha qualcosa in più.
Non è un solo evento, circoscritto ad una determinata area. E’ tutta la città che si anima e si organizza, con una infinità di eventi dedicati a grandi e piccini.
Ogni angolo della strada, racconta una storia ricca di magia ed emozione.
Il Parco Termale, le Vie dello Shopping e i paesi medievali che caratterizzano questo angolo di paradiso, sono la cornice perfetta per un weekend indimenticabile.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Sito ufficiale: http://www.babbonatalemontecatini.it/
Per informazioni rapide: 345 4490713

agosto 1st, 2017 by