Babbo Natale Montecatini Terme: le novità per il 2016

pranzoconbabbonatale-IMG_8358

Babbo Natale Montecatini Terme: tante novità 2016
Montecatini Terme è pronta ad entrare nella stagione più emozionante dell’anno, dedicata all’arrivo di Babbo Natale.
Il simpatico panciuto dalla Barba Bianca ha già chiamato a raccolta i suoi piccoli aiutanti ed è pronto ad attraversare i cieli del Nord per raggiungere la città termale.

Ci ha contattato la nostra amica Elfa Porporina, che si trova proprio insieme a Babbo Natale.

 

Ciao Bambini!!!
In questi giorni al Polo Nord c’è un gran fermento!
L’attraversata dei cieli del Nord durerà ben 150 giorni ed inizierà proprio il giorno in cui il Polo Nord e il Circolo Polare Artico sarà rivolto verso il sole e per ben 24 ore non ci sarà il tramonto!

E’ proprio quello il segnale della partenza!

Qui Babbo Natale e gli Elfi Incartaregali sono alle prese con borsoni e borsine, scatole di fiocchi e carta regalo e una montagna di sorrisi e coccole da regalare ai bambini.

Ma quest’anno insieme a noi ci sarà un carico speciale!
Porteremo spezie, leccornie e tante bontà insaporite con i profumi dell’Aurora Boreale.
Manicaretti speciali che potrete assaggiare nella Locanda di Babbo Natale che anche quest’anno ospiterà grandi e piccini per un pranzo e una cena da veri buongustai!!
Se volete saperne di più date una occhiata al sito ufficiale www.pranzoconbabbonatale.it

L’esperienza più suggestiva ed emozionante dell’anno, inizierà il 06 novembre e proseguirà per tutti i weekend fino a Gennaio 2017.

Babbo Natale Montecatini Terme ToscanaDai primi rumors che arrivano dalle varie organizzazioni, sono confermate tutte le più belle attrazioni della città: dalla Casa di Babbo Natale al Bosco degli Elfi, il Party degli Elfi Mattacchioni, la Locanda di Babbo Natale e le emozionanti scenografie nel borgo antico di Montecatini Alto.

Il centro di Montecatini Terme si dipingerà di magia ed emozione, con le splendide luminare che attraverseranno la città e che accompagneranno i turisti a conoscere i punti più belli di questa fantastica città.

Vi attendiamo tutti a Montecatini Terme, nella città di Babbo Natale.
Per maggiori informazioni http://www.babbonatalemontecatini.it/

maggio 12th, 2016 by