Music & Comics a Lucca Comics And Games 2009

Lucca Comics And Games 2009 con Music & Comics

Nell’ambito della kermesse di Lucca Comics And Games 2009,  che si terrà dal 29 ottobre all’1 novembre 2009, non poteva naturalmente mancare l’atteso angola musicale di Music & Comics 2009.


Per  l’evento nell’evento sarà utilizzata una nuova location.  Quest’anno  infatti  la cornice di Music & Comics  2009, non sarà più l’area che costeggia  l’ex Caffè delle Mura, ma il Baluardo San Paolino, in uno sfondo strabiliante  delle Mura  della città di Lucca. L’area dove sarà eretto il palcoscenico di Music & Comics  verrà inoltre incrementata con altre superfici per  la platea  e per i padiglioni espositivi.

Innovativo sarà anche il circuito connesso  alle band che si esibiranno al Music & Comics,  con la riaffermazione del concorso Music Contest,  che avrà quest’anno il patrocinio di Mediaset, nonché una setlist trasversale che, in considerazione delle origini  musicali del pianeta dei cartoni,  conterrà situazioni nuove e inattese, pronte a sbalordire i fans  di Lucca Comics And Games.

Music & Comics  non avrà luogo soltanto sul palcoscenico situato nell’area del Baluardo di San Polino, ma anche per le viuzze e nelle strade e viuzze delle Mura della città, grazie alla presenza di  Street & Fun che assicureranno  allegria e spensieratezza.

Cresce intanto l’attesa per conoscere le band e gli artisti di fama che si esibiranno  sul palco di Music & Comics 2009.

agosto 26th, 2009 by