Modding Contest a Lucca Comics And Games 2009

Modding Contest 2009 dal 29 ottobre all’1 novembre.

Dopo il favoloso gradimento di pubblico nell’ edizione di Lucca Comics & Games 2008, la mostra Modding Arte e Videogioco progredisce nel suo genere cambiando volto in Lucca Modding Contest, primo concorso a livello italiano live dedicato al modding hardware ed ai suoi fans.


 Obbiettivo primario della manifestazione di Lucca Modding Contest  è quello di accumunare tutte le community intitolate al pianeta del modding,  organizzando un evento che trascini  ogni  appassionato della disciplina.

 La finalità è quella di realizzare un palco dove le bellissime opere delle community di modder hanno l’opportunità di presentate.

 Lucca Modding Contest è una cooperazione tra Lucca Comics & Games e Italia Modding Club, entrambi finanziatori tecnici del concorso Cooler Master e Dremel, due brand memorabili dell’universo dell’hardware e del modding, che hanno offerto tantissimi premi destinati ai finalisti.

Una giuria di alto livello valuterà, nel corso dell’evento, i migliori prodotti, per annunciare i vincitori suddivisi per ciascuna categoria. Una preliminare selezione interesserà inoltre tutti gli  appassionati con  una votazione online.

Fra non molto sarà allestita una photogallery online con i Modded Case che saranno in concorso dove si avrà l’opportunità di indicare la preferenza all’opera più bella.

Inoltre tra coloro che sono votanti nella fase preliminare del Lucca Modding Contest saranno estratti due vincitori ai quali verranno assegnati il pass per Lucca Comics & Games 2009 con l’opportunità di poter prendere parte dal vivo alla manifestazione di Lucca Modding Gontest, un concentrato di arte e tecnologia.

E’ appena il caso di fare osservare che la scadenza del bando avverrà in data 20 settembre 2009.

agosto 30th, 2009 by