Lucca Comics: Lucca Project Contest 2009

Le date di Lucca Comics And Games dal 29 ottobre all’1 novembre

Lucca Comics 2009 all’insegna di Lucca ProjectContest 2009. E’ arrivata alla sua quinta edizione, il Lucca Project Contest, che si propone ai fans di Lucca Comics con un’aspetto rinnovato.

Il concorso di Lucca ProjectContest , dedicato a Giovanni Martinelli e sostenuto dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, a partire dal 2009 avrà una nuova collaborazione editoriale.

In seguito ad una proficua collaborazione con la Panini Comics, che ha creato i primi albi del concorso, Ford Ravenstock, , Il Cimitero dei Calamari, Specialista in suicidi e Aelis, è arrivato ora l’intesa triennale tra Lucca Comics & Games e la Edizioni BD, già da questo momento in attività per la realizzazione del libro che comprende il vincitore della rassegna dell’anno 2008 ossia  Pan di Elia Morettini e Vanessa Cardinali.

 Tra le novità al Lucca ProjectContest anche in tema di iscrizione al Contest, con l’inserimento di un form online nel quale caricare, in qualità multimediale, le trame dei progetti  in concorso. Il medesimo form si aggiunge alla tradizionale spedizione postale del cartaceo.

Il relativo concorso scade il 25 settembre 2009.

agosto 25th, 2009 by