Vacanze di Natale 2008 e capodanno 2009 sulle montagne dell’appennino toscano

Per le festività natalizie oramai alle porte, le strutture alberghiere dell’appennino toscano hanno già ricevuto numerose prenotazioni da parte degli amanti della neve e dello sci.

Dopo l’afflusso considerevole del ponte dell’Immacolata continua ancora l’entusiasmante momento turistico che sta vivendo in questo momento la zona dell’Abetone. Il fenomeno dell’aumento delle presenze, non ha soltanto riguardato la zona  dell’Abetone, ma anche le altre montagne dell’Appennino Toscano, come Cutigliano e  Val Sestaione, dove è stata registrata  una  crescita delle prenotazioni a confronto dell’anno passato.  Per le citate località, vi sono tuttavia, ancora strutture ricettive in gradi di accogliere le famiglie che preferiscono la neve per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Si rappresenta che la maggior parte delle prenotazioni effettuate presso le strutture alberghiere dell’Abetone e delle altre citate località, sono state effettuate grazie all’ausilio promozionale del web che ha dato ottimi risultati.


dicembre 14th, 2008 by